Nuovo ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV: première 31 gennaio ore 16:00

27. ledna 2022

ŠKODA lancia la nuova ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV. Scopri come partecipare all'evento online del 31 gennaio e dove vedere i primi teaser.

Nuovo ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV: première mondiale virtuale il 31 gennaio alle ore 16:00

› Un nuovo elegante coupé amplia la famiglia ŠKODA ENYAQ iV
› La presentazione online sarà trasmessa in diretta sui siti istituzionali ŠKODA
› Il sito Škoda Virtual Event (https://skoda-virtual-event.com/) è già online e mostra i primi video teaser 

La première mondiale di nuovo ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV sarà trasmessa in diretta sul sito https://skoda-virtual-event.com/ il 31 gennaio alle ore 16:00 e sarà aperta ai media internazionali e agli appassionati del brand ŠKODA. Sul sito, saranno pubblicati alcuni video teaser che anticipano l’importante novità. La presentazione in diretta sarà trasmessa anche sul sito stampa internazionale ŠKODA Storyboard e sul sito ufficiale di ŠKODA Italia alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/nuovo-skoda-enyaq-coupe-iv.

La gamma di modelli elettrici ŠKODA iV, basata sulla piattaforma Modulare Elettrificata (MEB) del Gruppo Volkswagen, saluterà presto l’arrivo del nuovo ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV. La première mondiale di questa variante ancora più accattivante del primo SUV 100% del Brand si svolgerà il prossimo lunedì 31 gennaio a partire dalle ore 16:00.

Gli ospiti potranno seguire la presentazione virtuale alla pagina Škoda Virtual Event (skoda-virtualevent.com) che ospiterà alcuni video teaser con protagonisti il CEO di ŠKODA AUTO Thomas Schäfer insieme ad altri membri del Board. La première sarà trasmessa anche sul sito ufficiale di ŠKODA Italia alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/nuovo-skoda-enyaq-coupe-iv.

Prima dell’inizio della diretta alle ore 16:00, i visitatori saranno invitati a prendere posto nel cinema virtuale, che darà loro una visione perfetta di ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV. Dopo la presentazione, saranno diffuse le informazioni complete del nuovo modello sui siti stampa nazionale e internazionale.