NIENTE PIÙ PARCHIMETRI E BIGLIETTI PER IL PARCHEGGIO

Pay to Park raccoglie tutti i parcheggi convenzionati in Europa e li inserisce nell'app MyŠKODA sul tuo telefono o nell'infotainment della tua auto. Se hai bisogno di parcheggiare per più o meno tempo del previsto, puoi gestire la sessione di parcheggio in remoto dal tuo telefono.

QUALI SONO I VANTAGGI?

SEMPLICITÀ D'USO

Troverai tutto in un'unica app e nel sistema di infotainment della tua auto: Pay to Park ti offre la semplicità del parcheggio, ovunque tu vada.

COPERTURA

Copertura in costante crescita - Parkopedia, il nostro partner commerciale, sta lavorando per aumentare il numero di parcheggi convenzionati in Europa, per integrare nuovi fornitori di parcheggi e per espandere la sua presenza in nuovi mercati.

RISPARMIO

Pay to Park ti fa risparmiare – Se desideri terminare la sosta in anticipo, pagherai solo il tempo di parcheggio effettivo. Grazie alla funzione STOP, ti verrà addebitata solo la durata effettiva del parcheggio, anche se lo hai prenotato per più tempo.

COME INSTALLARE L'APP

MyŠKODA

1. Scarica l'app MyŠKODA su Google Play o App Store.
2. Attiva il tuo account ŠKODA Connect.
3. Attiva il servizio Pay to Park e accetta Termini e Condizioni.
4. Registrati al servizio e aggiungi un metodo di pagamento.
5. Inizia la tua sosta.

INFOTAINMENT

1. Vai allo Shop di ŠKODA Connect.
2. Scarica l'app Pay to Park.
3. Assicurati di essere registrato al servizio tramite l’app MyŠKODA. (Non è possibile registrarsi tramite un'app di infotainment).
4. Inizia la tua sosta.

DISPONIBILITÀ PER LA TUA ŠKODA

Puoi verificare la disponibilità dell'app per la tua ŠKODA qui. L'app Pay to Park è disponibile per le auto con i servizi ŠKODA Connect attivi.

SCOPRI ALTRE APP PER IL TUO INFOTAINMENT

Amplia l’infotainment con una delle nostre app per dare al viaggio una dimensione tutta tua! Non perderti più una riunione, trova ovunque occasioni o preparati alle condizioni meteo della tua destinazione.