Let's Explore...Responsibly
Riscopri insieme a noi le perle nascoste proprio dietro l'angolo e vivi un'avventura indimenticabile tra luoghi e storie che aspettano solo di essere scoperti.
Škoda e Vanity Fair rinnovano la loro partnership con una forte missione comune: ridefinire lo spirito “Let’s Explore” grazie alla perfetta commistione tra i valori di Škoda e quelli che Vanity Fair condivide con la sua community. Un approccio all’esplorazione che incoraggia il viaggiatore contemporaneo a esplorare il mondo con l’intento di migliorarlo e di migliorarsi come individuo.
Lontano dai percorsi turistici di massa, si invita a riscoprire nuovi itinerari sorprendenti, che permettono di conoscere storie e comunità autentiche e affascinanti. Viaggiare assume un nuovo significato, assaporare ogni chilometro con la consapevolezza che ogni incontro può trasformarsi in un'esperienza indimenticabile.
Riscopri insieme a noi le perle nascoste proprio dietro l'angolo e vivi un'avventura indimenticabile tra luoghi e storie che aspettano solo di essere scoperti.
Una partnership dal tema “Let’s Explore” resa fisicamente possibile da Škoda che sostiene l'idea di esplorazione consapevole, dove la sostenibilità non è solo ambientale ma un vero e proprio approccio culturale al viaggio, alla scoperta di “Sentieri inediti” a bordo del suo Nuovo Kodiaq.
Nuovo Kodiaq è il match perfetto per esplorare e viaggiare con le persone amate, offrendo un’esperienza che va al di là della semplice guida, grazie anche al nuovo motore ibrido con un’autonomia totalmente elettrica di oltre 120 km, l’esplorazione non è mai stata così sostenibile.
Il progetto che lega Škoda e Vanity Fair verrà narrato da un travel creator incaricato di scoprire e documentare alcune destinazioni inedite selezionate insieme alla redazione di Vanity Fair: il risultato finale sarà un documentario di viaggio insolito, emotivamente coinvolgente che spingerà le community di Škoda e di Vanity Fair alla scoperta di luoghi poco frequentati dal turismo di massa, restituendo il volto di un'Italia meno turistica, più autentica e ancora capace di emozionare e di stupire con i suoi infiniti tesori.
“Esploriamo” in questo caso assume il significato più prezioso del concetto di esplorazione: la capacità di aprire nuove strade per chi verrà dopo di noi, in una prospettiva collettiva e collaborativa.
Škoda e Vanity Fair mettono al centro il valore dell’esplorazione, l’emergere di un nuovo modo di viaggiare e di scoprire il territorio con più autenticità.
Scopri gli itinerari del viaggiare contemporaneo che non si affolla nei soliti luoghi ma ne cerca di nuovi, inesplorati, sconosciuti ed incantevoli ridisegnando l’idea di viaggio che abbiamo immaginato fino a oggi.
Percorsi di viaggio nell'Italia nascosta, quella che forse non conosciamo ancora ma bellissima, autentica, vera. Per vivere un nuovo modo di essere turisti, lontani dalle solite rotte, verso un altro modo di viaggiare.