La vicinanza al Cliente e la costante attenzione alla sicurezza di guida sono elementi fondanti per ŠKODA. L’obiettivo è di offrirti la miglior esperienza di guida anche dopo l’acquisto, grazie a Pacchetti di Manutenzione pensati per mantenere il veicolo nella miglior efficienza, a garanzia di sicurezza di marcia e piacere di guida inalterati.

I tre diversi Pacchetti di Manutenzione ŠKODA ti offrono la possibilità di contare sulla qualità e la competenza della nostra Rete Ufficiale migliorando l’efficienza e l’affidabilità della tua vettura. Puoi scegliere il pacchetto più adatto alle tue necessità ed assicurarti la manutenzione della tua vettura da due fino a cinque anni a prezzi bloccati.

Include lavori di Manutenzione Ordinaria come da “Libretto di Garanzia ed Assistenza della Casa Costruttrice” o “Libretto Programma Service” e anche le parti di ricambio, olio, liquido dei freni e antigelo necessari.

Nel dettaglio:
- ispezione generale
- manutenzione ordinaria
- sostituzione olio motore
- sostituzione filtro olio
- sostituzione liquido freni
- sostituzione filtro aria
- sostituzione filtro antipolline
- manodopera per le operazioni sopra elencate

Il pacchetto include lavori di Manutenzione Ordinaria + Manutenzione da usura, ovvero quanto compreso nel pacchetto “Service Care Basic” più:

- pastiglie freno anteriori e posteriori
- dischi freno anteriori e posteriori
- spazzole tergicristallo anteriori e posteriore
- manodopera per le operazioni sopra elencate

I pacchetti dedicati all’usato sono disponibili per tutte le vetture ŠKODA già immatricolate da 0 a 7 anni di anzianità.

A seconda del modello posseduto, è possibile scegliere un pacchetto della seguente durata, ognuno con una lista chiusa di interventi dedicata:

- 24 mesi o 30.000 km
- 36 mesi o 45.000 km
- 48 mesi o 60.000 km
- 60 mesi o 100.000 km

Acquistalo direttamente online!