Nuova ŠKODA FABIA sarà svelata il 4 maggio

April 30, 2021

World Première online a partire dalle ore 19.00 CEST

  • World Première online a partire dalle ore 19.00 CEST
  • Il DOX Centre di arte contemporanea a Praga farà da sfondo virtuale alla première
  • Diretta su www.skoda-storyboard.com e sul sito di ŠKODA Italia

La quarta generazione di ŠKODA FABIA sarà svelata martedì prossimo, 4 maggio alle ore 19:00 CEST. Il Centro DOX per l'arte contemporanea di Praga farà da spettacolare sfondo alla prima mondiale interamente digitale. Tutti coloro che si collegheranno potranno muoversi liberamente in un padiglione virtuale e scoprire dettagli sulla storia di FABIA all’indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start. L'anteprima mondiale sarà trasmessa su ŠKODA Storyboard, sui canali social della Casa automobilistica e per il pubblico italiano all’indirizzo https://www.skoda-auto.it/tools/anteprima-mondiale-nuova-fabia

ŠKODA presenterà la quarta generazione di FABIA, basata per la prima volta sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, a 22 anni dal debutto della prima. La popolare compatta unisce tutti i valori tipici di ŠKODA AUTO sotto lo slogan "Tutto ciò di cui hai bisogno - e anche di più". Vanta un convincente rapporto qualità-prezzo, una sicurezza eccellente e alti livelli di comfort e qualità costruttiva. Con un design ancora più dinamico, Nuova ŠKODA FABIA ha tutti i presupposti per continuare la storia di successo delle precedenti generazioni. L'anteprima mondiale digitale avrà luogo il 4 maggio alle ore 19:00 CEST. La presentazione sarà trasmessa in streaming dal padiglione virtuale e potrà essere seguita ovunque nel mondo all'indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start. Il Centro DOX per l'Arte Contemporanea di Praga, che è stato reso virtuale per questo evento, fungerà da sfondo spettacolare durante l’evento. 

Il formato di presentazione digitale permetterà agli spettatori di visitare la mostra come se fosse reale: potranno muoversi liberamente nel padiglione virtuale e ammirare gli oggetti esposti. Durante il tour, gli ospiti potranno “incontrare virtualmente” anche i membri del Board di ŠKODA AUTO, tra cui il CEO Thomas Schäfer e Martin Jahn, Membro del Board per Vendite e Marketing, e gli esperti del team ŠKODA Design guidato da Oliver Stefani. Dopo la prèmiere, nel padiglione virtuale sarà possibile visualizzare il modello a 360°.

Modello tridimensionale del DOX come padiglione virtuale
Per ricreare il padiglione virtuale che ospiterà la première mondiale di Nuova ŠKODA FABIA, è stato creato un modello tridimensionale del DOX che darà ai visitatori l'impressione di essere a un evento dal vivo. Il Centro per l'arte contemporanea si trova nel quartiere praghese di Holešovice ed è un'ex fabbrica trasformata architettonicamente in uno spazio sorprendente e ultra-moderno.

La première mondiale del nuovo modello sarà trasmessa sul sito www.skoda-storyboard.com e, per il pubblico italiano, anche all’indirizzo https://www.skoda-auto.it/tools/anteprima-mondiale-nuova-fabia