Primi dettagli degli interni di Nuova Škoda Ocatavia

Primi dettagli degli interni di Nuova Škoda Ocatavia

6. 11. 2019

Ecco i primi dettagli degli interni di Nuova Škoda Ocatavia. Aria di rinnovamento per la vettura storica della casa boema!

  • ŠKODA OCTAVIA sfoggia plancia multi-livello e un largo display centrale
  • Nuovo volante a due razze
  • La quarta generazione di OCTAVIA sarà svelata l’11 novembre 2019

I primi bozzetti svelano il nuovo layout interno di ŠKODA OCTAVIA. La nuova generazione della best-seller ŠKODA è caratterizzata da una plancia di nuova concezione e da un volante ridisegnato a due razze. ŠKODA OCTAVIA sarà svelata l’11 novembre.

I bozzetti di ŠKODA Design mostrano la plancia di nuova OCTAVIA. Completata da un grande display centrale separato, è composta da diversi livelli le cui linee e colori riprendono la forma caratteristica della calandra ŠKODA. L’ampiezza sottolinea la generosità degli spazi dell’abitacolo. La quarta generazione del modello più popolare nella storia di ŠKODA offre ancora più spazio della generazione precedente.

Il nuovo concept interno include anche l’inedito volante a due razze con pulsanti e rotelle di scorrimento che ne migliorano l’ergonomia. Nell’elegante consolle centrale, trova posto la piccola leva di comando del cambio automatico DSG in tecnologia shift-by-wire. Nuova OCTAVIA porterà al debutto anche il sistema di aria condizionata Climatronic a tre zone.