Škoda e Vanity Fair 20 di Cambiamento

Una partnership che ripone le sue basi nel concetto di autenticità. Un’integrazione fluida, organica, che mette in forte relazione l’audience di Vanity Fair con Škoda attraverso valori ed intenti culturali condivisi.

Škoda e Vanity Fair sono unite da un’unica mission: spingere le persone ad esplorare per scoprire ed assaporare ogni chilometro percorso, godendo di ogni momento, vivendo ogni singola emozione fino in fondo.

Uno spirito che si riflette nel design Modern Solid dei prodotti Škoda e nella comunicazione, con uno storytelling che stimola la curiosità e l’esplorazione, intesa come ricerca interiore e come viaggio alla scoperta di ciò che ci circonda; nelle funzionalità Simply Clever, che rendono i nostri servizi adatti a tutti e perfetti per godersi ogni momento. Perché l’esplorazione è la misura della curiosità.

Cultural Gateway

Škoda e Vanity Fair di nuovo insieme per definire, creare e guidare le regole del cambiamento, mantenendo sempre al centro l’individuo, che esplora nuove dimensioni vivendo con stupore anche le piccole cose di ogni giorno.

Škoda al centro del sistema Vanity Fair

Škoda, al fianco di Vanity Fair racconta il cambiamento attraverso le Storie che generano cultura grazie alla voce dei "Changemakers" che definiscono presente e futuro. Škoda e Vanity Fair insieme per essere "Culture Maker".

Vanity Fair Stories - L'evento

Škoda, per il sesto anno consecutivo, è Main Partner di Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair, che va in scena sabato 25 e domenica 26 novembre, completamente dal vivo, in una location mozzafiato, quello del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (Via Larga 14).

Anche il backstage si trasforma quindi in un momento di intrattenimento incentrato sui valori di Škoda: il viaggio, l’importanza dei percorsi, la gioia, la scoperta, il futuro ottimista e la curiosità.

Il festival delle storie prevede due giornate di intrattenimento aperte al pubblico, in un palinsesto di incontri, talk, performance, masterclass e attività interattive, editoriali.

Inoltre, Škoda e Vanity Fair, lanciano agli esperti nel beckstage la sfida “1 minute 1 talk” in cui i collaboratori della redazione di Vanity Fair improvviseranno in 1 minuto un breve talk, partendo da una parola chiave legata al brand automotive e alla line “Vivi ogni Km”.

Vanity Fair Stories è un palco dove i racconti prendono vita, diventando il contesto perfetto per portare sul territorio lo storytelling creato dalla partnership tra i due brand.

Un sodalizio significativo quindi, tra Škoda e Vanity Fair, brand accomunati dalla voglia di raccontare storie e creare dibattito, confronto, condivisione spingendo ad essere sempre più curiosi.