Design fra i più amati, altezza da terra maggiore rispetto ad altre auto, molto più spazio per i passeggeri e nel bagagliaio.
Design fra i più amati, altezza da terra maggiore rispetto ad altre auto, molto più spazio per i passeggeri e nel bagagliaio.
Design fra i più amati, altezza da terra maggiore rispetto ad altre auto, molto più spazio per i passeggeri e nel bagagliaio: è possibile coniugare queste caratteristiche con l’esigenza di contenere i consumi scegliendo alimentazioni alternative al diesel e alla benzina, limitando così anche le emissioni.
I pro di questo tipo di alimentazione sono noti a molti automobilisti, ricordiamo in particolare che:
La scelta dipende dalle proprie necessità: consigliamo il SUV a metano se bisogna percorrere frequentemente lunghi tragitti, grazie ai minori consumi.
Come sappiamo, entrambi i tipi di carburante emettono limitate quantità di CO2, ciò comporta vantaggi che accomunano queste alimentazioni sia a livello economico che per quanto riguarda le limitazioni alla circolazione urbana; quanto a manutenzione, ricordiamo che è importante la revisione periodica delle bombole nel caso della motorizzazione a metano, e la sostituzione del serbatoio nel caso di quella a GPL, ogni 10 anni.
La Gamma SUV ŠKODA a metano punta sul City SUV KAMIQ dal design sportivo e dal comfort notevole, perfetto per la guida in un contesto urbano, ma più efficienti anche in off road rispetto ad altri veicoli pensati per la città; propone innovativi sistemi di assistenza alla guida, la connettività SmartLink (che garantisce l’uso delle app del proprio cellulare sul sistema di infotainment) e la funzionalità del design degli interni che caratterizzano il concept ŠKODA.
La dicitura G-TEC distingue le motorizzazioni a metano della gamma, garantendo quindi emissioni ridotte senza rinunciare allo spazio: il vano da carico di 278 litri e un’autonomia di 400 chilometri rendono questo City SUV straordinariamente competitivo con altri veicoli dello stesso segmento.