ŠKODA svela i primi bozzetti degli esterni di VISION 7S

August 23, 2022

Frontale di nuova concezione con paraurti di forte impatto estetico

  • Frontale di nuova concezione con paraurti di forte impatto estetico
  • Fari sottili, posizionati più esternamente, portano il gruppo ottico a formare una “T”
  • Parte bassa della carrozzeria molto incisiva, grandi ruote ottimizzate dal punto di vista aerodinamico e linea del tetto spiovente verso il posteriore

Con la pubblicazione dei primi bozzetti degli esterni di ŠKODA VISION 7S, la Casa automobilistica boema rivela ulteriori dettagli del nuovo linguaggio stilistico del concept elettrico VISION 7S. I bozzetti forniscono un’anteprima della carrozzeria e mostrano un SUV potente, caratterizzato da sorprendenti gruppi ottici anteriore con quattro fari a formare una T.

I bozzetti degli esterni di ŠKODA VISION 7S, completamente elettrica, mostrano un frontale di nuova concezione e di grande impatto. La calandra ŠKODA, notevolmente più larga e piatta, è scura e priva di aperture. I gruppi ottici anteriori, riposizionati ai lati del frontale, sono disposti in due file, una sopra l'altra, e la striscia di luci di marcia diurna, nettamente definita, si estende lateralmente ai parafanghi pronunciati, il gruppo ottico va così a formare una ‘T’.

Il cofano dalla forma allungata riprende le caratteristiche linee ŠKODA. Il paraurti, completamente ridisegnato, presenta sette prese d'aria verticali, con quella centrale che sfoggia un inserto in un accattivante colore arancione. La parte inferiore del paraurti è dotata di una protezione in alluminio. Cerchi di grande diametro e ottimizzati dal punto di vista aerodinamico mettono in risalto l’estetica accattivante di ŠKODA VISION 7S. La vista laterale è definita da superfici nette e da una linea del tetto che spiove dolcemente verso la parte posteriore.

Il nuovo linguaggio stilistico ŠKODA riflette i già noti valori del Brand quali robustezza, funzionalità e autenticità, e si distingue per gli interni spaziosi, i materiali durevoli e sostenibili e una carrozzeria aerodinamica che migliore l’efficienza.