Nuovo ŠKODA KODIAQ in prima mondiale digitale il 13 aprile

April 12, 2021

La presentazione sarà trasmessa sul sito skoda-storyboard.com e sul canale Youtube della casa boema dalle ore 10.00 CET

- La presentazione sarà trasmessa sul sito skoda-storyboard.com e sul canale Youtube della casa boema dalle ore 10.00 CET

- In anteprima mondiale tutta la gamma KODIAQ, comprese le versioni SportLine, L&K e RS

Domani 13 aprile ŠKODA AUTO presenterà la versione rinnovata del suo SUV di successo, KODIAQ. L'anteprima mondiale online inizierà alle 10:00 CET e potrà essere seguita su ŠKODA Storyboard e sul canale YouTube di ŠKODA. La Casa automobilistica boema ha inaugurato la sua vincente offensiva SUV nel 2016 proprio con KODIAQ. Durante la première saranno mostrate anche le versioni KODIAQ SportLine, L&K e RS.

Il 13 aprile alle ore 10:00 CET, ŠKODA alzerà il sipario sul rinnovamento di ŠKODA KODIAQ. Sarà possibile seguire la première digitale sul sito ŠKODA Storyboard e sul canale YouTube di ŠKODA. Durante l’anteprima mondiale digitale, Thomas Schäfer CEO di ŠKODA AUTO illustrerà l'importanza strategica di KODIAQ per la Casa boema mentre Oliver Stefani, Responsabile del design ŠKODA, spiegherà come il suo team è intervenuto sul modello.

 

Dal lancio nel 2016, che ha segnato l'inizio della campagna SUV della Casa, sono già state prodotte più di 600.000 unità del SUV. ŠKODA AUTO offre KODIAQ, che è disponibile anche a sette posti, in 60 mercati nel mondo. Oltre al rinnovamento di design, KODIAQ ha ricevuto anche ulteriore aggiornamenti tecnologici, che ha riguardato anche la versione SportLine, il top di gamma KODIAQ L&K e lo sportivo KODIAQ RS.