Invito alla Conferenza Stampa Annuale di ŠKODA AUTO

18. března 2022

Partecipa alla conferenza stampa di ŠKODA Auto. L'evento si terrà il 22 marzo alle 10 su ŠKODA storyboard e su tutti i canali social. Leggi per scoprire di più.

Invito alla Conferenza Stampa Annuale di ŠKODA AUTO

› L’evento sarà trasmesso in diretta streaming il 22 marzo dalle ore 10:00 su ŠKODA Storyboard e su tutti i canali social di ŠKODA AUTO
› ŠKODA AUTO presenterà i dati finanziari relativi al 2021 e darà indicazioni sugli sviluppi futuri

ŠKODA AUTO trasmetterà la Conferenza Stampa annuale in diretta streaming martedì 22 marzo dalle ore 10:00, ora italiana. La diretta sarà disponibile su ŠKODA Storyboard e sui canali social di ŠKODA AUTO. Nel corso dell’evento, che durerà un’ora, la Casa boema presenterà i dati finanziari relativi al 2021 e ne esaminerà i risultati oltre a fornire informazioni sui programmi futuri e sui progetti in essere.

La conferenza stampa annuale di ŠKODA AUTO sarà disponibile su ŠKODA Storyboard (https://www.skoda-storyboard.com/en/). L’Azienda trasmetterà l’evento in diretta anche sui propri canali social.

Dopo la presentazione e l’analisi dei dati finanziari, i membri del Board di ŠKODA AUTO saranno a disposizione dei media per una sessione di Q&A.

Eventuali domande possono essere inviate in anticipo all’indirizzo e-mail: media@skoda-auto.cz oppure possono essere rivolte direttamente ai partecipanti in loco tramite Slido (https://app.sli.do/event/gqoDR4zfAfrsmjRRZQgYNH/login?redirect_url=https:%2F%2Fapp.sli.do% 2Fevent%2FgqoDR4zfAfrsmjRRZQgYNH).

Conferenza Stampa Annuale ŠKODA AUTO
Data: martedì 22 marzo dalle ore 10:00

Diretta streaming: sito internet della Conferenza Stampa Annuale di ŠKODA AUTO: https://www.skoda-apc.com/

ŠKODA Storyboard: https://www.skoda-storyboard.com/en/

Twitter: https://twitter.com/skodaautonews

Profilo LinkedIn di Thomas Schäfer: https://www.linkedin.com/in/thomas-schaefer-61b446138/

Profilo LinkedIn di ŠKODA AUTO: https://www.linkedin.com/company/skoda-auto/mycompany/

Youtube: https://youtu.be/CMGgriAm2_Q Embed Code: https://ppv.livebox.cz/apc_en/player