Preparati a scoprire il Nuovo Škoda Elroq. Pioniere del Design Modern Solid, presenta l’innovativa «Tech Deck» face: la nuova firma stilistica delle vetture elettriche Škoda.
Tra le robuste venature del cofano Elroq rivela anche il nuovo Lettering, novità assoluta dell’intera gamma Škoda.

Esterni unici

Modern Solid

Con Škoda Elroq si inaugura una nuova era del design Škoda. Funzionale, minimalista e clean il design Modern Solid trasmette autenticità, innovazione e robustezza, caratteristiche distintive del Brand. Vengono inoltre introdotti nuovi fantastici elementi visivi come la Tech Deck Face nera lucida. La Tech-Deck Face frontale è la nuova firma stilistica e sarà in futuro l’impronta distintiva delle vetture elettriche Škoda.

Interni moderni e sostenibili

Gli interni rappresentano un equilibrio perfetto tra avanguardia tecnologica, ampio spazio dell'abitacolo e materiali sostenibili. Un esempio è la Design Selection Loft, decorata con fibra Dark Melange Recytitan composta dal 78% di PET riciclato.
Gli appassionati di tecnologia apprezzeranno anche l’intuitivo display centrale da 13 pollici del sistema di Infotainment, il Digital Cockpit da 5 pollici e l’head-up display con Realtà Aumentata. Siamo sicuri, Elroq è un'auto dalla quale non vorrai mai uscire.

Motorizzazioni, batterie e ricarica

Con Elroq, l’autonomia non sarà più un problema. Scegli tra quattro versioni e avventurati in luoghi che non hai mai esplorato prima con la tranquillità di un'autonomia di oltre 560 km. Elroq sarà disponibile nelle versioni 50, 60, 85 e 85x, offre la trazione posteriore o integrale e ha una potenza che varia da 125 kW a 220 kW.

Versioni Škoda Elroq:

Elroq 50 – trazione posteriore, capacità della batteria 55 kWh, potenza 125 kW/170 CV


Elroq 60 – trazione posteriore, capacità della batteria 63 kWh, potenza 150 kW/204CV


Elroq 85 – trazione posteriore, capacità della batteria 82 kWh, potenza 210 kW/286CV


Elroq 85x – trazione integrale, capacità della batteria 82 kWh, potenza 220 kW/299CV

Grazie alla ricarica in corrente continua fino a 175kW, le batterie di tutte e quattro le versioni possono essere caricate dal 10% all'80% in meno di 28 minuti.

 

Se carichi il tuo Elroq comodamente da casa, al lavoro o in qualsiasi altro luogo utilizzando la Wallbox Škoda Charger con una potenza fino a 11 kW, dopo 5,5 - 8 ore di ricarica avrai una batteria carica e sarai pronto a vivere ogni Km.

La tua sicurezza è sempre una nostra priorità

Fino a nove airbag, una vasta gamma di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, tra cui Travel Assist, Front Assist e Crew Protect Assist, e un elevato livello di sicurezza passiva e attiva sono solo alcune delle dotazioni di Elroq.

Ma non è tutto, ansia da parcheggio? Ci pensa Elroq con le funzioni Remote Parking e Remote Trained Parking che ti consentono di parcheggiare con il tuo cellulare e l'app MyŠkoda senza dover rimanere seduto all'interno. Puoi anche lasciare che Elroq si parcheggi da solo in una posizione preimpostata fino a 50 metri di distanza. Potrebbe essere più semplice?