Motori DIESEL EA189

Gentile Cliente, su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate discrepanze relative alle emissioni NOx dei motori Diesel appartenenti alla famiglia EA189. Desideriamo che Lei, in qualità di nostro Cliente, sia informato nel miglior modo possibile su questa tematica. Di seguito troverà maggiori informazioni relativamente alle soluzioni tecniche, sviluppate dal Costruttore.

Le confermiamo che la sua vettura è tecnicamente sicura e idonea alla circolazione su strada senza alcuna limitazione e le consigliamo di contattare il Centro di Assistenza di sua scelta per effettuare l’intervento. Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il Customer Care ŠKODA. L'intervento sulla vettura sarà gratuito e semplice. Per assicurare un’implementazione efficiente della Campagna d’intervento, i modelli interessati sono stati suddivisi in diversi gruppi. Tutti i proprietari delle vetture interessate, sono già stati informati direttamente da ŠKODA Italia mediante raccomandata.

Per verificare se la tua vettura è interessata, ti invitiamo a:

  • Far visita al Service Partner ŠKODA di fiducia
  • Contattare la ŠKODA Diesel Hotline al Numero Verde 800100600 - E-mail: servizioclienti@skoda-italia.it
  • Cliccare sul link verde sottostante per una verifica immediata. La fiducia dei nostri Clienti è, e rimarrà, la nostra priorità. Siamo spiacenti della situazione creatasi.

Grazie per la collaborazione.