Scopri il Nuovo Kodiaq

La seconda generazione di Kodiaq mostra un design più distintivo e offre ancora più spazio, soprattutto grazie alla possibilità di avere la terza fila di sedili. L'abitacolo è completamente rinnovato, con un touchscreen da 12,9 pollici, la leva del cambio sul piantone dello sterzo, controlli manuali e digitali e una console centrale ben organizzata.

Škoda Smart Dials

Il 3 Smart Display con digitale fornisce un rapido accesso a molte funzioni del veicolo.

I comandi posti alle due estremità controllano la temperatura interna, il riscaldamento e la ventilazione dei sedili, dando sempre la possibilità di mostrare la funzione selezionata.

Il comando centrale consente di memorizzare fino a quattro diverse funzioni come il volume dell'infotainment, il climatizzatore intelligente, le modalità di guida e lo zoom della mappa.

EsterniInterni

Tecnologie

Il Nuovo Kodiaq offre diversi motori: due motori a benzina e due motori diesel con una potenza che può variare da 110 kW (150 CV) a 150 kW (204 CV). Per la prima volta Kodiaq è disponibile anche con tecnologia Mild Hybrid e Plug-in Hybrid. Quest'ultimo offre un'autonomia elettrica di oltre 100 chilometri. Tutti i nuovi modelli di Kodiaq sono dotati di cambio automatico DSG di serie e per due motorizzazioni sarà disponibile anche la trazione integrale.

La dotazione di sicurezza comprende fari Matrix Full LED e sistemi di assistenza avanzati come Emergency Assistant e Traffic Jam Assistant. Inoltre, il Remote Park Assistant facilita la manovra del SUV negli spazi ristretti tramite un'applicazione per smartphone. Le caratteristiche Simply Clever includono un fantastico vano portaoggetti con portabicchieri posteriore, un vano per raffreddare e caricare due telefoni cellulari e sedili ergonomici.

I nuovi fari LED Matrix di seconda generazione contengono il 50% in più di segmenti luminosi e offrono il 15% in più di emissione luminosa, migliorando la sicurezza di marcia. Il modulo BiLED superiore e il modulo Matrix sottostante contengono un totale di 36 singoli segmenti luminosi. L'aspetto dei gruppi ottici LED Matrix è definito da un nuovo elemento denominato Crystallinium che accentua i contorni del gruppo ottico. La nuova e ampia firma luminosa si estende fino al centro del portellone.

Materiali sostenibili

Puoi scegliere il tipo di design degli interni: Loft (tessuto), Lounge (camoscio) o ecoSuite (pelle) in nero o cognac, con tessuti realizzati in poliestere riciclato al 100%. La pelle dell'ecoSuite proviene da un processo di concia ecologica utilizzando residui della lavorazione dei chicchi di caffè.

Sistemi di assistenza alla guida

Travel Assistant

Travel Assistant

Predictive cruise control

Riconoscimento segnaletica stradale

Adaptive Lane Assistant

I dettagli che non ti aspetti

Dettagli intelligentiTecnologia intelligenteComfort intelligenteBagaglio intelligente

Ombrello nella portiera

Imbuto integrato

Chiusura di sicurezza per i bambini

Protezione bordo portiere

Virtual Pedal

USB-C integrato nello specchietto

Gancio di traino ripiegabile

Virtual Cockpit

Keyless

USB e presa da 230V sedili posteriori

Tetto panoramico

Parabrezza riscaldabile

Tappetino Double Face

Elementi Cargo

Ganci nel bagagliaio

Sistemi di reti nel bagagliaio

Nuovo Kodiaq

Test nel circolo polare artico

Le nuove generazioni dei modelli Škoda Superb e Kodiaq hanno superato con successo test intensivi in condizioni di temperature estreme nel circolo polare artico. Le funzioni, la qualità e la durata dei veicoli sono state valutate a temperature fino a -30 gradi Celsius.

Test concentrati principalmente sulla stabilità di guida, sul comfort dei passeggeri in condizioni ghiacciate e sull'affidabilità generale durante i lunghi viaggi in inverno. Ogni parte dei veicoli in prova è stata esaminata approfonditamente: telaio, carrozzeria, motore, riscaldamento e l'intero impianto elettrico.