Paga il parcheggio comodamente dalla tua auto. Pay to Park troverà automaticamente la zona di sosta più vicina: ti basterà scegliere la durata del parcheggio. Ti fermi più a lungo? Nessun problema, puoi estendere la sosta in qualsiasi momento tramite l'app mobile MyŠkoda.
Pay to Park ti offre tutta la semplicità di cui hai bisogno per parcheggiare, ovunque tu vada. Goditi la libertà di parcheggiare con Pay to Park in quasi tutte le località dei paesi europei supportati.
Puoi trovare il servizio Pay to Park direttamente nell’infotainment della tua auto. Basta cercare l’app nello Store e goderti il parcheggio senza stress.
Risparmia con Pay to Park: se non utilizzi tutto il tempo di sosta prenotato, pagherai solo per il tempo effettivo di parcheggio.
Puoi verificare la disponibilità dell'app per la tua Škoda qui. L'app Pay to Park è disponibile per le auto con i servizi Škoda Connect attivi.
Il servizio Pay to Park è stato premiato con un Car Connectivity Award nella categoria "stelle prezzo/prestazioni". In un sondaggio organizzato dalla rivista tedesca "auto motor und sport" e dalla sua diramazione MO/OVE, quasi uno su quattro dei partecipanti ha votato per il servizio Pay to Park.
Monitora la temperatura della batteria e la disponibilità alla ricarica rapida direttamente dal sistema di infotainment, così potrai ottimizzare la guida e migliorare l’efficienza di ricarica in ogni tuo viaggio.
Approfitta delle offerte e degli sconti proposti dai nostri partner lungo il tuo tragitto. Potrai trovare vantaggi speciali in stazioni di servizio, negozi e ristoranti.
Powerpass Map è un'app di infotainment che riprende le funzionalità dell'app mobile Powerpass e le integra nel sistema di infotainment della tua auto.
Škoda Pay to Fuel ti permette di effettuare pagamenti online direttamente dalla tua auto, comodamente, presso le stazioni di servizio partner. Non è necessario utilizzare né il portafoglio né il telefono, poiché il servizio è integrato nel sistema Infotainment del veicolo.
Grazie all'app Service Scheduling, non dovrai più preoccuparti di quando programmare il prossimo intervento. Il tuo Service Partner Škoda e la tua auto si occuperanno di questo.
Questa applicazione è un supporto per rendere la guida più sicura. Ti aggiorna sugli avvenimenti durante il tuo viaggio direttamente sul display dell’infotainment. Riceverai inoltre un avviso, se imbocchi ad esempi una strada in contromano.
Non riconosci una spia accesa o non sai come cambiare una gomma? Con il Manuale Digitale hai sempre a disposizione tutte le istruzioni della tua Škoda, ovunque ti trovi.
Nell’app mobile:
Nell’applicazione web:
Al momento non è disponibile l’opzione per estendere una sessione di parcheggio. Ci dispiace! Tuttavia, puoi avviare una nuova sessione in remoto tramite l’app MyŠkoda.
Una sessione di parcheggio termina quando il tempo di sosta che hai impostato scade. In alternativa, puoi premere il pulsante “Termina parcheggio”.
La funzionalità di prenotazione del parcheggio non è ancora disponibile. Ci dispiace!
No, nella versione attuale puoi associare il tuo account a un solo veicolo. Se desideri utilizzare Pay to Park su altri veicoli, dovrai creare un account separato per ciascuno.
No, un veicolo non può essere associato a più di un account utente. Ogni veicolo deve avere un account Pay to Park separato.
Il servizio Pay to Park è disponibile nelle principali città dei seguenti paesi:
La disponibilità del servizio dipende dalla copertura offerta dal nostro partner – Parkopedia. La copertura del parcheggio è in continuo ampliamento. Stiamo attualmente lavorando insieme per rendere disponibili più zone di parcheggio nella tua area.
Il servizio Pay to Park è disponibile per i clienti tramite l'app mobile MyŠkoda e l'applicazione web (tramite il sistema infotainment dell'auto). Per utilizzare Pay to Park, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
Puoi verificare la versione del sistema nelle impostazioni del telefono:
No, il servizio Pay to Park non può essere utilizzato fino a quando non hai attivato il pacchetto Škoda Connect.
Pay to Park fa parte del pacchetto Škoda Connect ed è quindi coperto dalla licenza Škoda Connect. Non è necessario pagare separatamente per il servizio.
Le tariffe per i singoli parcheggi sono stabilite dall’azienda che offre il servizio. Škoda non ha alcuna influenza sui prezzi. I costi per il parcheggio nelle diverse tipologie di zone sono visualizzati nelle app mobile e web.
I pagamenti vengono gestiti tramite un gateway di pagamento operato da Parkopedia, che è il partner di Škoda Auto per la fornitura di questa funzionalità di pagamento per il parcheggio.
I prezzi nella vista mappa sono indicativi. Il prezzo effettivo per il tempo in cui parcheggi viene calcolato nella vista dettagliata di ogni parcheggio. Questo perché le tariffe possono variare a seconda dell'orario, e potrebbero esserci tasse e costi aggiuntivi.
Parkopedia ha una protezione antifrode rigorosa, quindi potrebbero essersi verificati uno o più dei seguenti problemi:
Le fatture e la cronologia dei parcheggi non sono disponibili in questa versione iniziale dell'app. Le fatture vengono inviate via email ai clienti.
No, purtroppo, in questa fase non possiamo identificare un veicolo elettrico dalla sua targa. Pertanto, non siamo in grado di offrire sconti per le auto elettriche.
Le autorità locali sono in grado di effettuare verifiche online. L'unica eccezione è la Germania, dove è necessario esporre un adesivo per indicare che si è pagato online.
No, le multe per il parcheggio devono essere pagate alle autorità locali che emettono le sanzioni.
L'uso dei dati personali è regolato dai termini e dalle condizioni del cliente (T&C) che accetti quando crei un account.