Risparmia tempo con il servizio Pay to Fuel, puoi pagare il tuo rifornimento comodamente dalla tua auto. Seleziona semplicemente il numero della pompa sullo schermo e l'app ti guiderà nei passaggi successivi.
Con Pay to Fuel, il rifornimento in tutta Europa diventa una parte senza soluzione di continuità della tua esperienza di viaggio.
Che la tua canzone preferita stia suonando o che tu semplicemente non voglia uscire dalla tua auto in una giornata fredda, con Pay to Fuel puoi pagare il rifornimento comodamente dalla tua auto.
Paga comodamente direttamente dal sistema di infotainment della tua auto, risparmiando tempo ad ogni operazione di rifornimento.
Puoi verificare la disponibilità dell'app per la tua Škoda qui. L'app Pay to Fuel è disponibile per le auto con i servizi Škoda Connect attivati.
Cerca, seleziona e paga per il parcheggio direttamente dalla tua auto. Pay to Park unisce tutte le aree di parcheggio disponibili in Europa, rendendole accessibili tramite l'app MyŠkoda sul tuo telefono o il sistema Infotainment del veicolo.
Approfitta delle offerte e degli sconti proposti dai nostri partner lungo il tuo tragitto. Potrai trovare vantaggi speciali in stazioni di servizio, negozi e ristoranti.
Powerpass Map è un'app di infotainment che riprende le funzionalità dell'app mobile Powerpass e le integra nel sistema di infotainment della tua auto
Grazie all'app Service Scheduling, non dovrai più preoccuparti di quando programmare il prossimo intervento. Il tuo Service Partner Škoda e la tua auto si occuperanno di questo.
Questa applicazione è un supporto per rendere la guida più sicura. Ti aggiorna sugli avvenimenti durante il tuo viaggio direttamente sul display dell’infotainment. Riceverai inoltre un avviso, se imbocchi ad esempi una strada in contromano.
Non riconosci una spia accesa o non sai come cambiare una gomma? Con il Manuale Digitale hai sempre a disposizione tutte le istruzioni della tua Škoda, ovunque ti trovi.
Prerequisiti per la funzionalità Pay to Fuel:
No, nella versione attuale è possibile associare il proprio account a un solo veicolo. Se desideri utilizzare Pay to Fuel su altri veicoli, dovrai creare un account separato per ciascuno di essi.
E no, un veicolo non può essere assegnato a più account utente. Ogni veicolo necessita del proprio account Pay to Fuel separato.
Il servizio Pay to Fuel è disponibile in tutti i principali Paesi:
Il servizio Pay to Fuel è disponibile per i clienti tramite l'applicazione web (Infotainment dell’auto).
Nell'app MyŠkoda Essential ci si potrà solo registrare e attivare il servizio. Tuttavia, la nuova versione dell'app MyŠkoda (versione 7) permetterà ai clienti di utilizzare completamente il servizio Pay to Fuel insieme al servizio Pay to Park (flusso di pagamento integrato).
Da quel momento, entrambi i servizi potranno essere utilizzati completamente sia attraverso il sistema Infotainment del veicolo, sia tramite l'app MyŠkoda.
La copertura del servizio dipende dalla rete dei partner – Parkopedia e RYD. La disponibilità delle stazioni di rifornimento è in continua espansione. Attualmente stiamo collaborando per integrare un numero sempre maggiore di distributori nel servizio.
Il servizio Pay to Fuel non può essere utilizzato senza il pacchetto Škoda Connect attivato.
L'utilizzo dei dati personali è regolato dai Termini e Condizioni del cliente (T&C), che devono essere accettati durante la creazione dell'account.
Pay to Fuel fa parte del pacchetto Škoda Connect ed è quindi incluso nella licenza di Škoda Connect. Non è necessario pagare separatamente per il servizio. Il prezzo del carburante presso le specifiche stazioni di rifornimento è sempre definito dalla stazione stessa e Škoda non può influenzarlo.
Il pagamento viene gestito tramite il sistema di pagamento di Parkopedia, partner di Škoda Auto per l'implementazione della funzionalità di pagamento del carburante.
Parkopedia ha in atto rigorosi meccanismi di protezione contro le frodi. Pertanto, potrebbe essersi verificato uno o più dei seguenti problemi:
App mobile - Segui questi passaggi:
Applicazione Web – Segui questi passaggi:
Lo storico dei rifornimenti non è disponibile nella versione attuale dell'app.
La fattura non è disponibile nell'app mobile o nell'applicazione web – viene inviata all'indirizzo email del cliente.
Il personale del distributore può vedere quale pompa di carburante è stata gestita online.
Per favore, riprova o utilizza una carta diversa.
Ti verrà addebitato in base alla valuta scelta per il tuo paese di registrazione e tutte le fatture/ricevute finanziarie saranno generate in conformità con i requisiti di quel paese.