News

Škoda partner principale del Tour de France

24. února 2025

Škoda Auto estende fino al 2028 l'accordo di sponsorizzazione con Tour de France e Tour de France Femmes avec Zwift

Una seconda vita nei sistemi di accumulo statici di energia

18. února 2025

Le batterie dismesse dai veicoli della famiglia Škoda sono impiegate in sistemi di accumulo, un utilizzo flessibile dell’energia avviene anche presso i Concessionari Škoda Auto.

Quando acquistare un’auto ibrida

17. února 2025

Auto ibrida: cosa significa e quando acquistarla?

Nuovo Kodiaq: l'open space da guidare

10. dubna 2024

Škoda Auto presenta la seconda generazione di Kodiaq, portando la sostenibilità, la spaziosità e la sicurezza a un nuovo livello.

City SUV: come scegliere

29. března 2024

Le definizioni city SUV o mini SUV fanno riferimento ad automobili caratterizzate da un assetto rialzato, da tratti di design tipici del fuoristrada, e da dimensioni più compatte rispetto ai SUV, per adattarsi perfettamente alla vita in città.

Cos’è la mobilità elettrica

21. prosince 2023

La definizione mobilità elettrica (o e-mobility, in inglese) indica l’uso di mezzi di trasporto che funzionano grazie all’energia elettrica e che non ricorrono ai tradizionali combustibili fossili.

Škoda Enyaq Coupé RS sul palco di X Factor 2023

14. září 2023

Škoda e X Factor insieme per accompagnare il pubblico in un viaggio ricco di emozioni che permetterà di vivere esperienze indimenticabili.

L’impegno Škoda nell’aero-acustica

15. února 2023

Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo Škoda studia da anni l’aero-acustica per limitare i rumori all’interno dell’abitacolo e migliorare l’esperienza di guida

La nuova brand identity di Škoda

29. ledna 2023

Škoda Auto sta portando il suo marchio ad un livello successivo con uno dei cambiamenti più radicali della sua identità aziendale in 30 anni. Una nuova immagine del brand sarà utilizzata per migliorare l’aspetto del marchio sui diversi canali di comunicazione digitale. Il marchio Škoda sarà utilizzato in misura maggiore rispetto a quello dell’azienda. La nuova brand identity di Škoda sarà introdotta prima nei materiali informativi e di comunicazione e poi implementata nei modelli futuri.

Škoda Octavia conferma le cinque stelle Euro NCAP 2022

14. prosince 2022

Škoda Octavia ottiene una valutazione dell’86% per la protezione degli occupanti adulti e dell’84% per la protezione degli occupanti bambini.

La nuova identità Škoda sul palco di Vanity Fair Stories

25. listopadu 2022

Per il quinto anno consecutivo Škoda Italia è Main Partner di Vanity Fair Stories

Tradizione a cinque stelle: Škoda dà priorità alla sicurezza

18. listopadu 2022

Dal 2008 tutti i modelli Škoda testati da EuroNCap hanno ricevuto le 5 stelle.

Approcci dedicati per un futuro sostenibile

23. září 2022

La concept car elettrica VISION 7S svela il nuovo linguaggio stilistico del brand

Zero emissioni di CO2 in Repubblica Ceca entro il 2030

23. září 2022

Da fine 2020 lo stabilimento Škoda Auto di Vrchlabí è a zero emissioni di CO2

Škoda presenta il piano d’azione per la mobilità sostenibile

23. září 2022

Obiettivi al 2030: perseguire una mobilità neutrale dal punto di vista climatico, ridurre le emissioni di CO2 della flotta di oltre il 50% rispetto al 2020

Škoda Vision 7S: l’interno perfetto per ogni esigenza

31. srpna 2022

Lo spazioso sette posti infonde una sensazione di sicurezza e protezione

Škoda Vision 7S: nuovo linguaggio stilistico

31. srpna 2022

Il concept Škoda monta una batteria da 89 kWh e supporta la ricarica fino a 200 kW

Škoda Auto svela la nuova identità del brand

31. srpna 2022

Nuovo linguaggio di design, nuovo logo e aggiornamento dell’identità aziendale

Nuovi dettagli di ŠKODA VISION 7S

22. srpna 2022

Un nuovo bozzetto svela ulteriori elementi del concept elettrico a 7 posti