ŠKODA SCALA

La vita è fatta di piccole sfide quotidiane, che ci mettono davanti a continue novità, sempre nuove “prime volte”. Per inseguire i propri sogni bisogna costruire il proprio percorso giorno dopo giorno, sfida dopo sfida. Ogni giorno è come se fosse il primo giorno. Ogni volta diventa così la prima volta.

Affinché non rimanga anche l’ultima bisogna credere nella seconda, rialzarsi alla terza, impuntarsi sulla quarta, e così via. Non si tratta di percorrere lunghe distanze, ma di inseguire progetti, piccoli o grandi che siano e non lasciarseli scappare.

ŠKODA con il nuovo modello SCALA, parla alle persone comuni, gli eroi di tutti i giorni con cui condivide la determinazione di affrontare e vincere assieme le piccole e grandi sfide quotidiane, soprattutto quelle nuove e inattese.

Per questo SCALA è concepita come una berlina con forte personalità, ma senza ostentazioni. Un’auto che per la prima volta tra le berline offre il massimo in tutto: il massimo dello spazio, per poter accogliere tutte le proprie passioni; il massimo della tecnologia, per rimanere sempre connessi con il proprio mondo; il massimo della sicurezza con tecnologie di guida assistita di livello due di serie per avere tutto sotto controllo senza però togliere il piacere di guidare.

E con 6 motorizzazioni (benzina, diesel e prossimamente metano) e 3 allestimenti (Ambition, Sport e Style), ŠKODA SCALA è in grado di rispondere ai gusti e alle necessità più disparati, offrendo a ciascuno la soluzione giusta. A questo si aggiunge il vantaggio di consumi e costi di gestione contenuti e un prezzo davvero interessante nel segmento delle famigliari compatte considerando la dotazione di serie estremamente ricca fin dal primo allestimento.