Gentile Cliente,

sono passati due anni da quando hai acquistato un modello ŠKODA ed in questi giorni, pertanto, iniziano a decorrere i mesi di ulteriore garanzia legati alla Extended Warranty sottoscritta all'atto dell'acquisto.

Entro tale termine se continuerai a sottoporre la tua vettura alle manutenzioni previste, ŠKODA continuerà a coprire eventuali inconvenienti legati al ciclo produttivo che dovessero presentarsi.

Se non lo hai già fatto attiva gratuitamente ŠKODA ŠuperCard, la nostra tessera fedeltà grazie alla quale ogni intervento sulla tua vettura si trasforma in punti: più ne accumuli, più aumentano i privilegi di cui potrai godere.
Avere ŠKODA ŠuperCard è facile!
Ritirarla gratuitamente senza alcuna spesa aggiuntiva presso tutte le Concessionarie o Service Partner che hanno aderito all'iniziativa. Per consultare il regolamento clicca qui.

Semplicemente
ŠKODA Italia


Se avrai bisogno di comunicare con noi per informazioni, curiosità o per qualsiasi eventuale necessità, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00, ai seguenti recapiti:

Numero Verde: 800100600
• Numero Verde Fax: 800600200
• Casella postale nr. 51 – 37137 VERONA Interporto VR
• E-mail: servizioclienti@skoda-italia.it

In caso di emergenza contatta il Servizio Mobilità al Numero Verde 800018049.