Škoda Karoq Sportline Tecnologia
Dynamic chassis control
Karoq Sportline può essere dotato di Dynamic Chassis Control (DCC), con Driving Mode Select. L’auto offre diverse modalità che consentono di cambiare sia la rigidità degli ammortizzatori che altre impostazioni del veicolo.
È facile configurare l’auto da una modalità rilassata e confortevole, ad una più dinamica e sportiva. È disponibile anche la modalità Off-Road per auto equipaggiate con trazione integrale 4x4.
Škoda Karoq Sportline Tecnologia
Trazione integrale intelligente
Karoq Sportline è pronto a ogni situazione. Il sistema di trazione integrale con frizione multidisco controllata elettronicamente, adatta costantemente la distribuzione della coppia tra gli assi anteriori e posteriori a seconda della condizione attuale di guida. Ciò lo rende l’assistente ideale per viaggi sia su strade tradizionali che su strade sterrate, oltre che per affrontare superfici innevate.
Škoda Karoq Sportline Tecnologia
Sotto il cofano
Karoq Sportline offre molta potenza in ogni situazione: nel traffico urbano, nel traino di un rimorchio, o durante una guida più sportiva sulle tue strade preferite. Puoi scegliere tra motori benzina 1.5 e 2.0 TSI oppure motori diesel 2.0 TDI. La potenza va da 85 a 140 kW, disponibile con trazione anteriore o integrata. Puoi scegliere tra cambio manuale a 6 marce o DSG a 7 marce. Il motore 2.0 TSI (140kW), DSG a 7 marce e 4×4 è esclusivo di SPORTLINE.
Škoda Karoq Sportline Tecnologia
Sicurezza senza compromessi
Škoda Karoq ha ottenuto il massimo punteggio di 5 stelle Euro NCAP nei crash test.