Fari a LED di Škoda Karoq
Fari Full LED
Karoq è dotato di fari a LED di serie che includono diodi per gli abbaglianti e anabbaglianti, le luci di posizione, gli indicatori di direzione e le luci di marcia diurne. I molteplici vantaggi delle tecnologie LED includono una durata maggiore e minori consumi di energia.
Fari a LED di Škoda Karoq
Fari Full LED Matrix
Le esclusive luci diurne impiegano la tecnologia LED per tutte le loro funzioni. Se confrontati con luci diurne standard, sono più potenti e, soprattutto, includono l’innovativa funzione Matrix. Una delle nuove funzionalità è la All-Weather Lighting Function, che sostituisce i fari fendinebbia tradizionali. Questa modalità di illuminazione è stata progettata per migliorare l’illuminazione della superficie stradale quando vi è scarsa visibilità.
Fari a LED di Škoda Karoq
Funzione Matrix
Grazie alla telecamera che intercetta fonti di luce da veicoli in avvicinamento, la funzione Matrix dei fari full LED anteriori controlla la distribuzione della luce nei pressi di altri veicoli o segnali stradali in tempo reale attraverso LED individualmente accendibili e spegnibili in ogni faro. Tutto ciò si traduce in una strada perfettamente illuminata e in una maggiore sicurezza.
Fari a LED di Škoda Karoq
Full LED posteriori
I fari anteriori riprogettati sono integrati da luci posteriori dotate della migliore tecnologia full LED, che include diodi per far fronte ad ogni situazione. Le innovative luci posteriori full LED presentano degli accattivanti indicatori posteriori dinamici e la funzione Coming/Leaving Home.