Škoda Karoq Sportline Design
Incantevole da guardare
Ciò che rende Karoq Sportline così affascinante sono i gruppi ottici frontali full LED Matrix, aggiornati e ridisegnati. La calandra, posta tra questi ultimi, è composta da una cornice in nero lucido e lo spoiler anteriore è in colore carrozzeria. Insieme agli altri dettagli neri della carrozzeria, come le calotte degli specchietti laterali, l’esterno nel suo complesso è davvero notevole.
Škoda Karoq Sportline Design
Gruppi ottici anteriori led matrix all'avanguardia
I potenti gruppi ottici frontali di alta gamma utilizzano LED per tutte le loro funzioni e includono Matrix di ultima generazione. La funzione Matrix gestisce la distribuzione della luce attorno agli altri veicoli e alla segnaletica stradale in tempo reale con LED singoli disattivabili in ogni faro. Il risultato è una strada perfettamente illuminata e una maggiore sicurezza. C’è la funzione per ogni condizione atmosferica, che sostituisce i tradizionali fendinebbia. Questa modalità è progettata per migliorare l’illuminazione della superficie della strada quando la visibilità non è delle migliori.
Škoda Karoq Sportline Design
Badge distintivo
Il logo Sportline è presente su entrambi i parafanghi anteriori, proprio sotto la linea che si allunga sulla carrozzeria per tutta la lunghezza dell’auto. Il badge, che ha attratto molti appassionati di auto nel corso degli anni, è diventato un simbolo su cui possono fare affidamento.
Škoda Karoq Sportline Design
Perfetto sotto ogni punto di vista
I gruppi ottici anteriori ridisegnati sono accompagnati dai migliori gruppi ottici posteriori full LED, che offrono accattivanti indicatori posteriori dinamici e la funzione animata Coming/Leaving Home. Il lettering Škoda e il nome del modello sul portellone posteriore sono di colore nero, così come i mancorrenti del tetto, il diffusore e le cornici lucide dei finestrini laterali. Le modanature delle portiere, il paraurti posteriore specifico di questo modello, e lo spoiler esteso del portellone sono sempre nel colore della carrozzeria. Il vetro oscurato mantiene l’interno confortevole.