Comfort
Numerose opzioni per il massimo comfort
Numerose opzioni aggiuntive rendono i viaggi su Kamiq Monte Carlo perfettamente confortevoli. Il modello è dotato di impianto di aria condizionata di serie, mentre il Climatronic a doppia zona (opzionale) con sensore di umidità garantisce sempre la temperature perfetta all’interno dell’abitacolo. Oltre ai sedili riscaldati del guidatore e del passeggero anteriore (opzionali), è possibile riscaldare anche i due sedili posteriori esterni.
Comfort
Perfetta per tutta la famiglia
Sempre spaziosa, Kamiq Monte Carlo permette a tutta la famiglia di viaggiare con comodità. Il pratico bagagliaio dalle forme classiche ma con numerosi punti di aggancio, offre una capacità di 400 litri, che possono aumentare a 1395 litri quando gli schienali posteriori divisi 60/40 vengono ripiegati. Il bagagliaio può essere diviso in due parti estraendo il piano di carico. In questo modo Kamiq Monte Carlo presenta la superficie principale del vano bagagli all’altezza della soglia di carico, guadagnando un comodo spazio di stoccaggio al di sotto del piano.
Comfort
Auto Light Assistant
L’Auto Light Assist accende e spegne automaticamente gli abbaglianti a seconda del traffico presente. Rileva inoltre le sorgenti luminose grazie ad una specifica telecamera installata sullo specchietto retrovisore.
Comfort
Parcheggio assistito
Il Park Assistant conduce in modo semiautomatico il veicolo nei parcheggi perpendicolari. Il sistema assiste il guidatore eseguendo automaticamente movimenti ottimali al volante per parcheggiare all’interno delle linee di parcheggio. Il Park Distance Control avverte del potenziale rischio di collisione con ostacoli durante il parcheggio, utilizzando i dati raccolti tramite sensori, dai parametri di guida all’angolo del volante. Grazie alla Rear View Camera, il sistema di infotainment mostra lo spazio dietro l’auto e indica le line guida da seguire.