Design audace, anima RS
Il frontale di Enyaq Coupé RS incarna con grinta il linguaggio stilistico Modern Solid di Škoda, grazie alla distintiva Tech-Deck Face in nero lucido. Questo elemento integra sensori avanzati e la suggestiva Crystal Face creando una firma visiva unica. I fari Matrix LED accompagnati dall’animazione dinamica Coming/Leaving Home, rafforzano l’identità iconica della gamma SUV Škoda. Il paraurti anteriore esclusivo RS e il lettering nero sul cofano sottolineano ulteriormente il carattere sportivo del modello.
Massime performance ad ogni curva
Enyaq Coupé RS conquista al primo sguardo con proporzioni dinamiche e una linea del tetto fluida che si assottiglia verso il posteriore, enfatizzando il suo spirito RS e la sua shape Coupè. Dettagli in nero lucido – come le cornici dei finestrini, il lettering e le calotte degli specchietti – creano un contrasto deciso e raffinato. I badge RS sui parafanghi anteriori e le modanature laterali in tinta carrozzeria esaltano ulteriormente il suo look sportivo. I cerchi da 20" di serie donano look deciso.
Progettata per superare ogni limite
Il posteriore di Enyaq Coupé RS colpisce per le sue linee dinamiche e il design distintivo. Il tetto panoramico in cristallo si raccorda con eleganza al portellone posteriore, mentre i fanali a LED con firma luminosa a C e indicatori dinamici esprimono modernità e precisione. Il paraurti sportivo RS, valorizzato da un catarifrangente a tutta larghezza e al lettering nero sul portellone, completa un look deciso e bold.