Enyaq, il primo SUV Škoda 100% elettrico. Sei pronto a partire con una nuova energia?

Tuo da € 747 al mese*

Con Noleggio Clever Change Anticipo € 0
24 canoni e 20.000 Km totali.

Scegli Enyaq, il SUV completamente elettrico di Škoda, per un’esperienza di guida unica all’insegna del comfort, della tecnologia più avanzata e dell’eco-sostenibilità. Avrai fino a 520km di autonomia e tutto lo spazio di cui hai bisogno. Il design esterno è caratterizzato da linee decise e ricercate e gli interni di qualità sono ispirati all’interior design dei più moderni ambienti abitativi.

Lasciati guidare dalla filosofia Recharge Life che contraddistingue Enyaq e riscopri la bellezza di vivere a pieno tutti i momenti della tua quotidianità con un’auto pensata per noi e per il nostro pianeta.

Di serie: Cerchi in lega 19", Design Selection LOFT, Luci posteriori Full LED, Fari anteriori abbaglianti, anabbaglianti e luci diurne in tecnologia LED, Spoiler posteriore, Trazione posteriore, Volante multifunzione in pelle a 2 razze, Pacchetto cromature, 8 altoparlanti, Climatronic – climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, Gestione della temperatura dell'abitacolo da remoto tramite app MyŠkoda, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Lane Assistant, Front Assistant con riconoscimento pedoni, Kessy GO, Parking Distance Control, Regolatore e limitatore di velocità, SmartLink Wireless, Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente.