ŠKODA SCALA G-TEC a metano

LA VITA È FATTA DI PRIME VOLTE

Tua da € 145 al mese*

anche con protezione delle rate inclusa
TAN 3,99% fisso - TAEG 5,29%
E in più, con gli ECOINCENTIVI ŠKODA hai ulteriori vantaggi in caso di rottamazione.

Scopri Nuova ŠKODA SCALA G-TEC, la versione a metano della nuova berlina ŠKODA.
Dal design sportivo ed emozionante, Nuova ŠKODA SCALA G-TEC è ricca di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, disponibili di serie. Tecnologia infotainment all’avanguardia per essere sempre connessi.
Disponibile anche con motore 1.0 GTEC 90 CV a metano, ancora più efficiente.
Il motore monovalente a gas naturale permette di ottenere dei benefici fiscali importanti tra cui la riduzione del bollo auto e in alcune regioni, l’esenzione completa**.

 

Tutte le caratteristiche di ŠKODA Scala

Di serie: Cerchi in lega 16" - Fari anabbaglianti LED - Climatizzatore - Adaptive Cruise Control e Front Assistant con frenata automatica di emergenza - Radio con display touchscreen 8" - SmartLink con Apple CarPlay™ e Android Auto™ - Sensori di parcheggio posteriori con frenata automatica di emergenza - Bluetooth® con funzione vivavoce e streaming audio - Lane Assistant, sistema di mantenimento del veicolo in corsia - Rilevatore di stanchezza del conducente - Luci diurne e posteriori a LED - Fari fendinebbia anteriori con funzione curvante - Ausilio partenza in salita - Care Connect con chiamata di emergenza.

La vita è fatta di prime volte

ŠKODA SCALA Benzina o Diesel

Sistemi di connettività all'avanguardia - Spazio da Station Wagon - Guida assistita di livello 2