ŠKODA presenterà il prototipo VISION RS, che delinea il linguaggio stilistico della futura gamma sportiva ŠKODA RS e anticipa un modello di serie di prossima uscita. In attesa della première mondiale di ottobre, la casa automobilistica ceca ha diffuso i bozzetti che illustrano lo stile dinamico del prototipo, realizzato dal reparto Design ŠKODA diretto da Oliver Stefani.
ŠKODA VISION RS anticipa il design della futura generazione RS. Leggi la News.
Il primo SUV RS nella storia del Brand è pronto per il debutto al prossimo Salone dell’auto di Parigi, accompagnato dal rinnovato logo RS che d’ora in avanti caratterizzerà tutti i modelli sviluppati con un’attenzione particolare alla sportività. KODIAQ RS, disponibile a 5 o 7 posti, sarà spinto da un 2.0 TDI da 240 CV, il diesel più potente motore diesel nella storia di ŠKODA.
Il nuovo KODIAQ RS “nell’inferno verde”. Leggi la News.
ŠKODA KODIAQ RS pronto per il Salone di Parigi. Leggi la News.
Al Salone dell’auto di Parigi, ŠKODA presenterà una variante del suo recente SUV compatto KAROQ particolarmente votata al tempo libero. Come tutti i modelli SCOUT di ŠKODA, il nuovo KAROQ SCOUT sarà dotato di serie di trazione integrale 4x4 e di una estetica specifica.
ŠKODA KAROQ SCOUT, perfetto per la guida in fuoristrada. Leggi la News.
ŠKODA presenterà il SUV compatto KAROQ nella versione SPORTLINE, una variante che enfatizza a livello estetico e dinamico la sportività del modello senza intaccarne l’apprezzata fruibilità quotidiana.
KAROQ SPORTLINE in un’inedita veste dinamica. Leggi la News.
Nuova ŠKODA OCTAVIA G-TEC è ora dotata di un quattro cilindri 1.5 TSI 130 CV più potente di 20 CV rispetto al precedente 1.4 G-TEC. Disponibile esclusivamente in versione Wagon, sarà dotata di tre serbatoi che contengono complessivamente 17,7 chilogrammi di gas naturale. Il serbatoio della benzina da 11,8 litri assicura la mobilità in assenza di metano.
Ora con più potenza e ancora più autonomia a metano. Leggi la News.
Al Salone dell’auto di Parigi, ŠKODA illustrerà i progetti che trasformeranno il Brand da produttore a fornitore di servizi per la mobilità. Al Salone dell’Auto di Parigi dal 2 al 14 ottobre, il Costruttore boemo dimostrerà come il conducente e le infrastrutture stiano diventando sempre più connessi.
ŠKODA al Salone dell’auto di Parigi: sportività e digitalizzazione. Leggi la News.