ŠKODA KAROQ è un modello interamente nuovo ed è il secondo SUV lanciato da ŠKODA nel 2017. La lunghezza inferiore ai 4,4 m lo rende adatto al traffico urbano, permettendo al contempo un’abitabilità eccellente per 5 persone. La conosciuta capacità di sfruttamento dello spazio interno di ogni ŠKODA ha permesso di ricavare il vano bagagli più ampio della categoria. KAROQ è il primo modello ŠKODA a poter essere dotato di strumentazione digitale liberamente programmabile, ed è offerto con un ampia gamma di sistemi di sicurezza, assistenza e connettività tipici dei segmenti superiori.
La prima concept elettrica di ŠKODA che vanta una storia lunga più di 120 anni, si chiama ŠKODA VISION E e, con il suo design futuristico, evidenzia caratteristiche inconfondibili del linguaggio stilistico della Casa. VISION E è un SUV caratterizzato da un design sportivo e personale che non sacrifica in alcun modo la grande abitabilità tipica di ogni ŠKODA. L’accesso all’abitacolo, studiato per 4 persone, è facilitato dall’assenza del montante centrale. Oltre allo schermo centrale in plancia e al touchscreen nella consolle, attraverso cui si comandano le funzioni del sistema ŠKODA Connect, lo studio VISION E mette a disposizione degli occupanti quattro display dedicati attraverso cui ciascuno può comandare in modo autonomo il proprio infotainment. Grazie alla potenza di sistema di 225 kW, ŠKODA VISION E accelera in maniera istantanea. Le potenti batterie agli ioni di litio e un intelligente sistema di recupero dell’energia permettono un’autonomia fino a 500 chilometri.
La nuova versione SCOUT del grande SUV KODIAQ nasce per gli amanti dell’avventura. KODIAQ SCOUT vanta un’estetica offroad, con fascioni a contrasto e protezioni sottoscocca ampliate. Disponibile con motori Turbo Diesel e trazione integrale, KODIAQ SCOUT coniuga al meglio tutti i sistemi di assistenza e sicurezza del modello boemo con tecnologia adatta al fuoristrada.
KODIAQ SPORTLINE presente una spirito sportivo già dal primo impatto. Il modello ha paraurti con prese d’aria ampliate, cerchi fino a 20” e spoiler al lunotto posteriore. gli interni sportivi sono studiati per dare il massimo comfort anche in situazioni di guida dinamica.