Nuova ŠKODA SUPERB SCOUT arricchisce  la famiglia SUPERB

Nuova ŠKODA SUPERB SCOUT arricchisce la famiglia SUPERB

4. 6. 2019

Per la prima volta ŠKODA offre la sua ammiraglia nella versione SCOUT, coniuga perfettamente design elegante e qualità off-road, presentandosi così come un modello multifunzione, allo stesso tempo robusto e all’insegna del lifestyle.

  • Familiare multifunzione all’insegna del lifestyle, con elevata altezza dal suolo e trazione integrale
  • Elementi a protezione della carrozzeria in look off-road.
  • Nuova esclusiva vernice metallizzata Tangerine Orange per SUPERB SCOUT

Per la prima volta ŠKODA offre la sua ammiraglia nella versione SCOUT. La nuova SUPERB SCOUT coniuga perfettamente design elegante e qualità off-road, presentandosi così come un modello multifunzione, allo stesso tempo robusto e all’insegna del lifestyle. SUPERB SCOUT, un modello disponibile esclusivamente in versione Wagon e con trazione integrale, garantisce questo risultato grazie a dotazioni di serie quali, per esempio, robusti elementi a protezione della carrozzeria, cerchi in lega da 18 pollici Braga, pacchetto “rough roads” con 15 mm supplementari di altezza dal suolo e la speciale estetica SCOUT negli interni. Esclusivamente per questa versione, inoltre, è possibile ordinare la nuova vernice metallizzata Tangerine Orange.

Con ŠKODA SUPERB SCOUT, il Marchio boemo arricchisce la famiglia delle sue vetture off-road con un nuovo modello top di gamma. Questa vettura coniuga i generosi rapporti di spazio alle qualità e al fascino di un’auto concepita per l’avventura. Grazie al pacchetto “rough roads” di serie, con protezione del propulsore e protezione sottoscocca contro i colpi di pietrisco, 15 mm di maggiore altezza dal suolo e trazione integrale, SUPERB SCOUT può viaggiare anche sulle strade non asfaltate. Queste qualità vengono poi supportate da una Modalità off-road supplementare, integrata nel sistema di selezione della modalità di guida Driving Mode Select.

Gli interni di ŠKODA SUPERB SCOUT accolgono i passeggeri con speciali listelli decorativi che ricordano il legno e che, come i sedili anteriori, sono impreziositi dal logo SCOUT. I rivestimenti dei sedili sono realizzati in un tessuto con cuciture in contrasto. Il riscaldamento dei sedili anteriori è di serie; a richiesta è possibile dotare di riscaldamento anche i sedili posteriori laterali. Il display centrale offre indicatori off-road supplementari, mentre salendo a bordo il conducente è accolto da uno speciale logo visualizzato sullo schermo.

L’elevato comfort per i passeggeri posteriori, che possono godere di un generoso spazio libero per le gambe, viene ulteriormente perfezionato da alcune delle molteplici idee Simply Clever tipicamente ŠKODA. Come dotazione a richiesta, per esempio, il sedile del passeggero anteriore può essere regolato elettricamente dal vano posteriore, mentre il “pacchetto riposo”, sempre a richiesta, mette a disposizione comodi appoggiatesta di dimensioni superiori e un plaid. Come tutte le versioni WAGON di SUPERB, anche SCOUT dispone del più grande bagagliaio del segmento, con un volume che varia da 660 a 1.950 litri. Il portellone può essere dotato a richiesta di comando elettrico; sempre a richiesta è possibile aggiungere la funzione di Virtual Pedal, grazie alla quale il portellone può essere aperto con un movimento del piede sotto il paraurti posteriore.