Grazie alla sinergia tra l’Adaptive Cruise Control - controllo adattivo della velocità e della distanza di sicurezza - con i molteplici sistemi di ausilio alla guida compresi del pacchetto Travel Assisistant, l’ammiraglia ŠKODA SUPERB offre oggi di serie la più moderna tecnologia in fatto di sicurezza attiva e assistenza alla guida. Tutti i sistemi sono di serie sulle versioni Style, SportLine e Laurin&Klement.
Per ŠKODA la sicurezza di guida è un valore imprescindibile e l’impiego delle più moderne tecnologie è oggi un naturale complemento alle caratteristiche di abitabilità e comfort che sono tipiche di ogni modello.
A partire dalla piccola CITIGO con frenata automatica City Safe Drive fino al recente SUV compatto KAROQ con radar adattivo e sistema anti-investimento pedoni, tutti i modelli ŠKODA mettono a disposizione dispositivi laser, radar e telecamere che aiutano il conducente in ogni occasione. Nelle fasi di parcheggio o durante la guida nel traffico cittadino e autostradale, la filosofia ŠKODA è rendere accessibili tecnologie che semplificano la vita di tutti i giorni, aumentando in modo determinante la sicurezza attiva e salvaguardando così l’incolumità di chi guida e degli altri utenti della strada.
Per questo motivo, ŠKODA SUPERB nelle versioni berlina e Wagon, ammiraglia della Casa boema, è stata scelta per iniziare un percorso che porterà le più recenti tecnologie a far parte della dotazione di serie della gamma. Oggi, quindi, le versioni Style, SportLine e Laurin&Klement vantano un equipaggiamento di sicurezza che non trova riscontro nelle versioni di serie dei competitor.
ŠKODA SUPERB nelle versioni Style, SportLine e Laurin&Klement è ora dotata di serie del pacchetto Travel Assistant, che mette al servizio del Cliente:
Le dotazioni che compongono il pacchetto Travel Assistant agiscono in sinergia con il sistema radar Adaptive Cruise Control e trovano il necessario completamento nella presenza del cambio automatico DSG (disponibile per 2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 190 CV e 2.0 TSI 280 CV).
Offerta finanziaria dedicata
Fino a giugno, ŠKODA SUPERB STYLE è proposta con noleggio a lungo termine della durata di 24 mesi / 40.000 km, a 215 euro/mese Iva esclusa. Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili sul sito www.skoda-auto.it.
Con questa importante iniziativa di prodotto, ŠKODA propone oggi una soluzione immediata, vantaggiosa e in linea con la propria filosofia di semplificazione e vicinanza al Cliente, al tema sempre più importante della sicurezza di guida. La Casa boema sta già lavorando alacremente ai prossimi sviluppi tecnologici.
Con il prototipo VISION E presentato allo scorso Salone di Francoforte, ŠKODA ha già presentato la propria interpretazione di un SUV a propulsione elettrica dotato delle tecnologie necessarie alla guida autonoma di Livello 3. L’arrivo sul mercato del modello di serie derivato da VISION E è previsto per il 2020.