NOI SIAMO PRONTI A RIPARTIRE.

ASSIEME A VOI.

ŠKODA è molto sensibile alla sicurezza delle persone e alla tutela della salute pubblica. La situazione inaspettata in cui ci troviamo richiede di cambiare alcune delle nostre abitudini. Per questo motivo ŠKODA Italia ha adottato, nelle proprie strutture centrali e nella Rete Ufficiale ŠKODA sul territorio, tutte le misure necessarie a poter continuare a fornire servizi di alta qualità – nel rispetto dei processi di vendita e assistenza – senza esporre i Clienti e i Collaboratori ad alcun rischio. Il tutto operando in conformità alle ultime disposizioni, sia del Governo italiano che delle Amministrazioni locali, finalizzate a prevenire la diffusione del Covid-19 (Coronavirus). Desideriamo di seguito informarvi sulle nostre principali novità.

VENDITA ŠKODA

Le nostre Concessionarie sono pronte ad accogliervi nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e di distanziamento sociale previste dalla normativa vigente. Perché anche se tutto è cambiato ci sono cose che rimangono uguali, come la nostra voglia di supportarvi al meglio.
Sperando di vederci presto!


IL PRIMO CONTATTO

Siamo lieti di accogliervi nel mondo ŠKODA e di accompagnarvi nella scoperta della nostra gamma di modelli e servizi sia in salone che da remoto. Prenotate un appuntamento dedicato, contattando il Concessionario più vicino a voi tramite i numeri di telefono e le email presenti nella sezione Rete ŠKODA o in alternativa contattate il numero verde 800 100 600 oppure gli SKODA Expert della nostra Live Chat qui sul nostro sito, anche in modalità video se preferite, accessibile tramite l'icona in basso a destra.


UN'ESPERIENZA COMPLETA COMODAMENTE DA CASA

Attraverso l'utilizzo di strumenti di videochiamata e con il supporto di video personalizzati i nostri Concessionari sono in grado di presentarvi il modello di vostro interesse, aiutarvi a configurare il prodotto desiderato, valutare il vostro usato e confezionare un'offerta commerciale su misura per voi, il tutto anche "a distanza" consentendovi di rimanere comodamente a casa.


MISURE DI TUTELA DELLA SALUTE DURANTE LA VOSTRA PERMANENZA IN SALONE

I nostri Concessionari hanno adottato una serie di misure di igienizzazione dei loro saloni per farvi vivere un'esperienza di acquisto rilassata in un ambiente sicuro.


IGIENIZZAZIONE VEICOLI

I nostri Concessionari sono pronti a garantirvi la massima sicurezza, provvedendo all'igienizzazione delle auto in esposizione e di quelle per i Test Drive. La stessa attenzione viene dedicata alla preparazione delle vetture nuove in consegna ai Clienti, che sono perfettamente igienizzate.

Per maggiori dettagli potete contattare la vostra Concessionaria di fiducia

SERVICE ŠKODA

I Service Partner ŠKODA hanno adottato tutte le necessarie misure igieniche e di protezione per la vostra massima sicurezza in tutte le varie fasi dalla prenotazione dell’appuntamento fino alla riconsegna della vostra auto.


APPUNTAMENTO

Vi preghiamo di prenotare in anticipo gli appuntamenti per le riparazioni e/o le regolari ispezioni service contattando direttamente il Service Partner disponibile più vicino a voi tramite i numeri di telefono e le email presenti nella sezione Rete ŠKODA. In caso, potete contattare il numero verde 800100600. Vi chiediamo di arrivare puntuali all’appuntamento in modo che il nostro personale sia a vostra esclusiva disposizione. Vi chiediamo inoltre di non dimenticare di indossare guanti e mascherina.


ACCOGLIENZA E RICEZIONE DEI VEICOLI

L’area Clienti è stata adattata per rispettare al massimo le disposizioni nazionali e locali e le raccomandazioni a tutela della salute pubblica durante tutto il processo di check-in dei veicoli, prevedendo perciò il minimo contatto diretto. Tutto il personale dei Service Partner ŠKODA è dotato degli appositivi dispositivi di protezione (guanti e mascherina) e rispetta le distanze di sicurezza previste per legge.


IGIENIZZAZIONE DEL VEICOLO

Per la vostra sicurezza e per la sicurezza del personale ŠKODA, tutte le superfici di contatto della vostra auto saranno igienizzate con cura al momento della ricezione.
Vengono inoltre utilizzate protezioni aggiuntive per volante e sedile.


MISURE IGIENICHE E DI PROTEZIONE DURANTE I LAVORI DI MANUTENZIONE

Tutti i nostri tecnici e meccanici indossano speciali dispositivi di protezione, sono stati formati nell’esecuzione di tutti i processi richiesti in questa particolare situazione e mantengono rigorosi standard igienici durante l’esecuzione del loro lavoro. L’ambiente e i macchinari utilizzati sono anch’essi sottoposti a rigorosi standard di igienizzazione.


IGIENIZZAZIONE POST-INTERVENTO E RICONSEGNA

Per la vostra massima sicurezza, il veicolo viene igienizzato nuovamente prima della riconsegna. Vi consigliamo di andare a ritirare la vettura nell’orario concordato con il nostro personale, al fine di agevolare per tutti il rispetto delle norme vigenti in materia di distanza interpersonale. La riconsegna della vettura avviene prevedendo il minimo contatto diretto possibile.


PAGAMENTO CONTACTLESS

Quando possibile, sarà nostra cura assicurarvi la possibilità di procedere al pagamento dei servizi offerti tramite sistemi ContactLess.


SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE AGGIUNTIVA DELLA VETTURA

Vi invitiamo a richiedere il servizio aggiuntivo di igienizzazione della vettura e di contattare il vostro Service Partner di fiducia per ricevere maggiori informazioni. Il Servizio di igienizzazione aggiuntiva è su prenotazione e a pagamento.


SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE

Per il vostro massimo comfort e sicurezza, durante il servizio di ispezione o riparazione, vi raccomandiamo di richiedere il Servizio di Igienizzazione dell’impianto di Climatizzazione per prevenire l'accumulo di germi. L'evaporatore e il circuito di ventilazione saranno igienizzati con un disinfettante spray. Il Servizio di igienizzazione dell’impianto di climatizzazione è su prenotazione e a pagamento.


RITIRO E CONSEGNA

Se preferite, offriamo un servizio Ritiro e Consegna direttamente a casa. Il personale del Service Partner ritirerà la vostra auto in un luogo concordato, naturalmente nel rispetto di tutte le misure igieniche e di sicurezza. Non appena l’intervento sarà completato, il veicolo verrà riconsegnato nel luogo scelto da voi. Il Servizio Ritiro e Consegna è su prenotazione e a pagamento.

Vi invitiamo a contattare il vostro Service Partner di fiducia per maggiori dettagli

Hai dei dubbi?

ŠKODA Italia sta lavorando per supportare al meglio i propri Clienti in questo momento di difficoltà. Con l’obiettivo di fornire un riscontro immediato su diverse tematiche è stata creato questa sezione contenente le risposte alle domande più frequenti.

Ultime news

Tutte le News