ŠKODA ENYAQ iV

Guarda il video tutorial

ACCEDI AL PORTALE

Caro Concessionario ŠKODA,
benvenuto nel portale dedicato alla registrazione del Clienti Pre-Bookers di ENYAQ iV.

Di seguito i passaggi per la compilazione:

- Potrete accedere al portale di registrazione senza dover effettuare alcun log-in al portale, tramite il link che troverete sotto.
- La pagina iniziale mostra diversi passaggi che sono per ŠKODA Italia importanti. Per ogni passaggio andranno inseriti i dati del cliente o il numero della pratica LEAD per identificare il Pre-Booker. In questo modo ŠKODA Italia riceverà le informazioni che garantiranno il diritto di prelazione al cliente.

 

  • STEP 1) Iscrivere un cliente come Pre-Booker. In questa fase dovrete compilare i dati richiesti per iscrivere il Cliente. Questo passaggio è necessario soprattutto in caso di walk-in spontanei.
  • STEP 2) Caricare l'informativa privacy sottoscritta dal Pre-Booker. L’informativa, che avete ricevuto in allegato alla Circolare Enyaq Pre-Booking, andrà stampata e fatta sottoscrivere al Pre-Booker. L'informativa Privacy dovrà poi essere caricata sul portale: consigliamo di fare questo secondo passaggio tramite smartphone per comodità, in modo da usare la fotocamera per scannerizzare i documenti firmati.
  • STEP 3) Confermare ricezione deposito di 500€ da un Pre-Booker, previa sottoscrizione del contratto. Questo passaggio dovrà essere fatto in un momento successivo allo STEP 1, per lasciare il tempo al Cliente di leggere e firmare le Condizioni di prenotazione SKODA ENYAQ iV e versare nella modalità che concorderete, la cifra di 500 euro a titolo di diritto di prelazione. Vi chiediamo di compilare questo campo all’avvenuta ricezione della cifra sul conto da voi indicato. Solo a partire da questo momento, il cliente entrerà a pieno titolo nel club dei Pre-Booker.
  • STEP 4) Segnalare un cliente che rinuncia al Pre-Booking. Il Pre-Booker potrà recedere in qualsiasi momento, liberamente e senza penali, ricevendo il rimborso del deposito da subito, nella modalità che concorderete. È fondamentale che ciò ci venga comunicato immediatamente attraverso l'apposita sezione del portale.