La Rete Ufficiale Škoda è aperta e pronta ad accogliervi in tutta sicurezza.

Anche in questo momento particolare, la rete delle Concessionarie e dei Service Partner Škoda è operativa per supportarvi nella preventivazione, acquisto e assistenza della vostra auto, grazie all’attivazione di protocolli per la tutela della salute pubblica nel rispetto delle ultime prescrizioni.

Per offrirvi un servizio ancora più efficiente e per garantire la massima sicurezza vostra e del nostro personale, vi consigliamo di prendere appuntamento prima di recarvi in Concessionaria e presso i Service Partner.

È possibile cercare le Concessionarie e i Service partner più vicini a voi cliccando qui sotto.

Vendita Škoda

Le nostre Concessionarie sono pronte ad accogliervi nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e di distanziamento sociale previste dalla normativa vigente. Perché anche se tutto è cambiato ci sono cose che rimangono uguali, come la nostra voglia di supportarvi al meglio.

Il primo contatto

Siamo lieti di accogliervi nel mondo Škoda e di accompagnarvi nella scoperta della nostra gamma di modelli e servizi sia in salone che da remoto. Prenotate un appuntamento dedicato, contattando il Concessionario più vicino a voi tramite i numeri di telefono e le email presenti nella sezione Rete Škoda o in alternativa utilizzando la nostra Chat Laura accessibile tramite il pop-up in basso a destra.

Un'esperienza completa e comodamente a casa


Attraverso l'utilizzo di strumenti di videochiamata e con il supporto di video personalizzati i nostri Concessionari sono in grado di presentarvi il modello di vostro interesse, aiutarvi a configurare il prodotto desiderato, valutare il vostro usato e confezionare un'offerta commerciale su misura per voi, il tutto anche "a distanza" consentendovi di rimanere comodamente a casa.

Misure di tutela della salute durante la vostra permanenza in salone


I nostri Concessionari hanno adottato una serie di misure di igienizzazione dei loro saloni per farvi vivere un'esperienza di acquisto rilassata in un ambiente sicuro.

Igienizzazione veicoli


I nostri Concessionari sono pronti a garantirvi la massima sicurezza, provvedendo all'igienizzazione delle auto in esposizione e di quelle per i Test Drive. La stessa attenzione viene dedicata alla preparazione delle vetture nuove in consegna ai Clienti, che sono perfettamente igienizzate.

Per maggiori dettagli potete contattare la vostra Concessionaria di fiducia

Service Škoda

I Service Partner Škoda hanno adottato tutte le necessarie misure igieniche e di protezione per la vostra massima sicurezza in tutte le varie fasi dalla prenotazione dell’appuntamento fino alla riconsegna della vostra auto.

Appuntamento

Vi preghiamo di prenotare in anticipo gli appuntamenti per le riparazioni e/o le regolari ispezioni service contattando direttamente il Service Partner più vicino a voi tramite i numeri di telefono e le email presenti nella sezione Rete Škoda, oppure potete contattare il numero verde 800100600. Vi chiediamo di arrivare puntuali all’appuntamento in modo che il nostro personale sia a vostra esclusiva disposizione. Vi chiediamo inoltre di non dimenticare di indossare la mascherina.

Accoglienza e ricezione dei veicoli

L’area Clienti è stata adattata per rispettare al massimo le disposizioni nazionali e locali e le raccomandazioni a tutela della salute pubblica durante tutto il processo di check-in dei veicoli, prevedendo perciò il minimo contatto diretto. Tutto il personale dei Service Partner Škoda è dotato degli appositivi dispositivi di protezione (gel igienizzante e mascherina) e rispetta le distanze di sicurezza previste per legge.

Igienizzazione del veicolo

Per la vostra sicurezza e per la sicurezza del personale Škoda, tutte le superfici di contatto della vostra auto saranno igienizzate con cura al momento della ricezione.
Vengono inoltre utilizzate protezioni aggiuntive per volante e sedile.

Misure igieniche e di protezione durante i lavori di manutenzione

Tutti i nostri tecnici e meccanici indossano speciali dispositivi di protezione, sono stati formati nell’esecuzione di tutti i processi richiesti in questa particolare situazione e mantengono rigorosi standard igienici durante l’esecuzione del loro lavoro. L’ambiente e i macchinari utilizzati sono anch’essi sottoposti a rigorosi standard di igienizzazione.

Igienizzazione Post-itnervento e riconsegna

Per la vostra massima sicurezza, il veicolo viene igienizzato nuovamente prima della riconsegna. Vi consigliamo di andare a ritirare la vettura nell’orario concordato con il nostro personale, al fine di agevolare per tutti il rispetto delle norme vigenti in materia di distanza interpersonale. La riconsegna della vettura avviene prevedendo il minimo contatto diretto possibile.

Pagamento Conctacless

Quando possibile, sarà nostra cura assicurarvi la possibilità di procedere al pagamento dei servizi offerti tramite sistemi ContactLess.

Servizio di igienizzazione aggiuntiva della vettura

Vi invitiamo a richiedere il servizio aggiuntivo di igienizzazione della vettura e di contattare il vostro Service Partner di fiducia per ricevere maggiori informazioni. Il Servizio di igienizzazione aggiuntiva è su prenotazione e a pagamento.

Servizio di igienizzazione dell'impianto di climatizzazione

Per il vostro massimo comfort e sicurezza, durante il servizio di ispezione o riparazione, vi raccomandiamo di richiedere il Servizio di Igienizzazione dell’impianto di Climatizzazione per prevenire l'accumulo di germi. L'evaporatore e il circuito di ventilazione saranno igienizzati con un disinfettante spray. Il Servizio di igienizzazione dell’impianto di climatizzazione è su prenotazione e a pagamento.

Ritiro e consegna

Se preferite, offriamo un servizio Ritiro e Consegna direttamente a casa. Il personale del Service Partner ritirerà la vostra auto in un luogo concordato, naturalmente nel rispetto di tutte le misure igieniche e di sicurezza. Non appena l’intervento sarà completato, il veicolo verrà riconsegnato nel luogo scelto da voi. Il Servizio Ritiro e Consegna è su prenotazione e a pagamento.

Vi invitiamo a contattare il vostro Service Partner di fiducia per maggiori dettagli

Click'n'clever

In un modo sempre più digitale, veloce e connesso, Škoda mette a disposizione dei propri Clienti soluzioni online innovative: diverse modalità di contatto, supporto da remoto dei nostri Škoda Live Expert e dei Concessionari della Rete Škoda, eshop e molto altro. Tutto a portata di click.

News recenti