INTERNET IN THE CAR

Vuoi utilizzare i servizi online nella tua auto ma devi costantemente cercare una connessione Internet? Ecco perché abbiamo creato questa speciale offerta! Per tutti i possessori di una ŠKODA con navigatore satellitare offriamo una SIM card dati gratuita del nostro partner Vodafone.

PERCHÉ LA SIM CARD DATI?

La SIM card dati è il modo più semplice per accedere ai servizi online nella tua auto. La scheda che offriamo contiene dati Internet gratuiti per 28 giorni (o 1 GB), che ti consentono di esplorare e usufruire di tutti i servizi di Infotainment Online al meglio.

SIM card Vodafone gratuita
SIM card Vodafone gratuita

QUALI SONO I VANTAGGI?

Quando si utilizzano i servizi Infotainment Online non è necessario connettersi agli hotspot Wi-Fi dello smartphone

I servizi Infotainment Online sono disponibili fin dalla consegna della vettura. Non è necessario acquistare un’altra scheda SIM

La carta SIM può essere utilizzata come hotspot anche per i tuoi compagni di viaggio

L'ultima tecnologia 4G garantisce una connessione più veloce e sicura a Internet

QUINDI CHE COS'È L'INFOTAINMENT ONLINE?

Infotainment Online fa parte dei servizi ŠKODA Connect. Estende le funzionalità di navigazione ed include ulteriori servizi quali informazioni sul traffico online, meteo, notizie, stazioni di servizio, parcheggi e molto altro.

Passeggero utilizza i sistemi infotainment online della sua ŠKODA.
Passeggero utilizza i sistemi infotainment online della sua ŠKODA.

COME FUNZIONA?

1. Recati dal tuo Concessionario ŠKODA per avere subito una SIM card gratuita. Per le nuove vetture in consegna, la SIM card verrà direttamente fornita insieme alla tua nuova auto, se è dotata dei servizi ŠKODA Connect e del sistema di Infotainment Columbus o Amundsen (quest’ultimo con Car Stick).
2. Registrati sul portale Vodafone per attivare la SIM dati. Questo processo può variare da un paese all'altro. Per ulteriori informazioni contattare il partner Vodafone nel proprio paese o consultare il manuale utente. (Chiedete gratuitamente il manuale utente al vostro Concessionario ŠKODA.)
3. Accertati che i servizi Infotainment Online della tua auto siano attivati: consulta il Portale ŠKODA Connect. Se necessario, attivali tramite il portale.
4. È possibile utilizzare Internet per 28 giorni gratuitamente (o 1 GB di dati, a seconda di quale viene raggiunto per primo). I dati possono essere utilizzati sia per i servizi Infotainment Online sia come hotspot Wi-Fi.
5. Una volta esauriti i dati iniziali, è possibile rinnovare facilmente il piano dati tramite il portale Vodafone per continuare a utilizzare Internet in auto.
6. In caso di problemi con la carta SIM, contattare il partner Vodafone nel proprio paese.


Per maggiori informazioni contattare il proprio Concessionario ŠKODA di fiducia.

Per l’Assistenza Clienti chiamare il numero 800 788 899 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica internetinthecar.it@vodafone.com