ŠKODA Protezione Pneumatici

Con l'acquisto degli pneumatici presso il vostro Centro di Assistenza ŠKODA riceverete automaticamente la protezione ŠKODA sugli Pneumatici, gratis per 36 mesi. L'assicurazione interviene in caso di forature causate da oggetti appuntiti, danni causati da impatti involontari contro il marciapiede e atti vandalici per tutti i modelli e tutte le età dei veicoli.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell'assicurazione e restrizioni, potete contattare il vostro Centro di Assistenza ŠKODA.

36 MESI DI PROTEZIONE PNEUMATICI

La protezione sugli pneumatici ha una durata di 36 mesi dalla data di acquisto degli pneumatici presso il vostro Centro di Assistenza ŠKODA (al momento dell’acquisto prestate attenzione alla garanzia originale – riportata in fattura e contrassegnata da ologrammi). L'assicurazione si applica agli pneumatici delle autovetture e SUV fino a 3,5 tonnelate valida su tutti i modelli e l’età dei veicoli. Il vostro vantaggio: la protezione sugli pneumatici è a livello europeo e rimborsabile presso la rete ŠKODA.​


La Protezione sugli pneumatici ŠKODA vi può aiutare in caso di:

  • Danni causati agli pneumatici da chiodi, vetri rotti o altri oggetti appuntiti;
  • Vandalismo, cioè la distruzione dei vostri pneumatici da parte di terzi;
  • ​Danni agli pneumatici causati da impatti contro il marciapiede. ​


Come viene calcolato lo sconto:

La base per il calcolo del risarcimento sono i mesi trascorsi dal momento dell'acquisto degli pneumatici al momento del danneggiamento. Lo sconto viene calcolato sul prezzo netto del nuovo pneumatico. Prerequisito per la compensazione è l'acquisto e il montaggio di un nuovo pneumatico presso un Centro di Assistenza ŠKODA. Naturalmente, ogni nuovo pneumatico sarà coperto da una nuova assicurazione. I danni causati da normale usura o derivanti da comportamenti inadeguati del conducente o proprietario non sono coperti dalla protezione sugli pneumatici.