Un nuovo modello amplia la gamma SUV di ŠKODA

Un nuovo modello amplia la gamma SUV di ŠKODA

16. 1. 2019

Non si ferma l’offensiva ŠKODA tra i SUV. Dopo il successo di KODIAQ e KAROQ, infatti, la Casa Boema presenterà un nuovo modello. KAMIQ è un City SUV che combinerà i vantaggi di un SUV e l’agilità di un’auto compatta.

  • Il nuovo City SUV combinerà i vantaggi di un SUV e l’agilità di un’auto compatta
  • Lo stato dell’arte in fatto di assistenza alla guida incontra un design moderno e numerose soluzioni Simply Clever
  • World Première al prossimo Salone dell’auto di Ginevra

Non si ferma l’offensiva ŠKODA tra i SUV. Dopo il successo di KODIAQ e KAROQ, infatti, la Casa Boema presenterà un nuovo modello, anticipato da un primo teaser che ne lascia intuire le linee del frontale e il particolare design dei gruppi ottici anteriori con luci diurne a LED e indicatori di direzione dinamici in posizione separata.

Il nuovo modello ŠKODA combinerà il meglio di due mondi, offrendo i vantaggi tipici dei SUV quali la posizione di guida rialzata, che comporta migliore visibilità e comodità di accesso e discesa, e l’altezza da terra maggiorata, con l’agilità e la maneggevolezza di un’auto compatta. Ciò renderà il nuovo City SUV ideale tanto in città quanto nei viaggi. Sviluppato sulla piattaforma modulare trasversale MQB del Gruppo Volkswagen, KAMIQ offrirà i più moderni sistemi di assistenza alla guida e, com’è tipico per ogni modello ŠKODA, abbinerà generosi spazi interni e innovative soluzioni Simply Clever. Il nuovo modello sarà svelato in occasione del prossimo Salone dell’auto di Ginevra.