CITY SUV DI ŠKODA

Nuovo ŠKODA KAMIQ

Nuovo ŠKODA KAMIQ

6. 2. 2019

Il nuovo SUV ŠKODA si chiamerà KAMIQ e affiancherà KODIAQ e KAROQ nell’offerta di prodotto dedicata al mercato europeo. ŠKODA KAMIQ è un city SUV che si propone come ideale compagno nella vita quotidiana in città e fuori.

Il nuovo SUV ŠKODA sarà caratterizzato da dimensioni compatte e da un’attitudine naturale al lifestyle. KAMIQ combinerà l’agilità di un modello compatto con i vantaggi tipici dei SUV, quali posizione di guida rialzata, migliori visibilità sulla strada e accessibilità, altezza da terra superiore.

KAMIQ, il nuovo city SUV di ŠKODA

Un nuovo modello amplia la gamma SUV di ŠKODA

Non si ferma l’offensiva ŠKODA tra i SUV. Dopo il successo di KODIAQ e KAROQ, infatti, la Casa Boema presenterà un nuovo modello. Il nuovo city SUV combinerà i vantaggi di un SUV e l’agilità di un’auto compatta.

Un nuovo modello amplia la gamma SUV di ŠKODA. Leggi la News. 

Nuovo ŠKODA KAMIQ

Il nuovo city SUV ŠKODA si chiamerà KAMIQ

L’origine del nome KAMIQ deriva della lingua del popolo Inuit e indica “qualcosa che si adatti perfettamente a ogni situazione, quasi fosse una seconda pelle”. Il nome KAMIQ è utilizzato da ŠKODA anche per un modello dedicato esclusivamente al mercato cinese.

Il nuovo city SUV ŠKODA si chiamerà KAMIQ. Leggi la News. 

Svelati gli esterni del nuovo city SUV

Con il suo look potente e robusto, KAMIQ si caratterizza per il linguaggio stilistico tipico dei SUV della Casa automobilistica boema, aggiungendo anche nuovi dettagli esclusivi, quali i gruppi ottici anteriori su due livelli con luci di marcia diurna posizionate in alto - una novità per ŠKODA.

ŠKODA KAMIQ: svelati gli esterni del nuovo city SUV. Leggi la News. 

Ecco gli interni del nuovo ŠKODA KAMIQ

L’abitacolo di KAMIQ combina ergonomia e stile con la consueta generosità di spazio abitabile. Il city SUV è il secondo modello a sfoggiare il nuovo layout interno ŠKODA.

Ecco gli interni del nuovo ŠKODA KAMIQ. Leggi la News.