Motor show premiere

Salone di Francoforte 2017
Salone di Francoforte 2017

Salone di Francoforte 2017

8. 9. 2017

12 - 14 SETTEMBRE

ŠKODA KAROQ

ŠKODA KAROQ è un modello interamente nuovo ed è il secondo SUV lanciato da ŠKODA nel 2017. La lunghezza inferiore ai 4,4 m lo rende adatto al traffico urbano, permettendo al contempo un’abitabilità eccellente per 5 persone. La conosciuta capacità di sfruttamento dello spazio interno di ogni ŠKODA ha permesso di ricavare il vano bagagli più ampio della categoria. KAROQ è il primo modello ŠKODA a poter essere dotato di strumentazione digitale liberamente programmabile, ed è offerto con un ampia gamma di sistemi di sicurezza, assistenza e connettività tipici dei segmenti superiori.

ŠKODA VISION E

La prima concept elettrica di ŠKODA che vanta una storia lunga più di 120 anni, si chiama ŠKODA VISION E e, con il suo design futuristico, evidenzia caratteristiche inconfondibili del linguaggio stilistico della Casa. VISION E è un SUV caratterizzato da un design sportivo e personale che non sacrifica in alcun modo la grande abitabilità tipica di ogni ŠKODA. L’accesso all’abitacolo, studiato per 4 persone, è facilitato dall’assenza del montante centrale. Oltre allo schermo centrale in plancia e al touchscreen nella consolle, attraverso cui si comandano le funzioni del sistema ŠKODA Connect, lo studio VISION E mette a disposizione degli occupanti quattro display dedicati attraverso cui ciascuno può comandare in modo autonomo il proprio infotainment. Grazie alla potenza di sistema di 225 kW, ŠKODA VISION E accelera in maniera istantanea. Le potenti batterie agli ioni di litio e un intelligente sistema di recupero dell’energia permettono un’autonomia fino a 500 chilometri.

ŠKODA KODIAQ SCOUT

La nuova versione SCOUT del grande SUV KODIAQ nasce per gli amanti dell’avventura. KODIAQ SCOUT vanta un’estetica offroad, con fascioni a contrasto e protezioni sottoscocca ampliate. Disponibile con motori Turbo Diesel e trazione integrale, KODIAQ SCOUT coniuga al meglio tutti i sistemi di assistenza e sicurezza del modello boemo con tecnologia adatta al fuoristrada.

ŠKODA KODIAQ SPORTLINE

KODIAQ SPORTLINE presente una spirito sportivo già dal primo impatto. Il modello ha paraurti con prese d’aria ampliate, cerchi fino a 20” e spoiler al lunotto posteriore. gli interni sportivi sono studiati per dare il massimo comfort anche in situazioni di guida dinamica.