Campioni del mondo

ŠKODA festeggia il 2018 come l’anno caratterizzato dal maggior numero di successi nella storia di ŠKODA Motorsport. Figurano tra questi la vittoria del Campionato Costruttori di ŠKODA AUTO nella categoria WRC2 e la vittoria del Titolo Mondiale Piloti per la stessa categoria di Jan Kopecký e Pavel Dresler con una gara di anticipo.

Grazie ai sorprendenti risultati del primo pilota ufficiale Kopecký e di tutti gli altri piloti, il Team ŠKODA Motorsport si afferma vincitrice del primo, secondo e terzo posto del Campionato Mondiale FIA 2018.

Inoltre, i piloti Yuya Sumiyama/Takahiro Yasui hanno collezionato vittorie in tutti e cinque i round del Campionato del Mondo Rally FIA Asia-Pacifico, ottenendo il massimo punteggio nell’ultimo round.


ŠKODA Motorsport in WRC2 Season 2017

Guarda i momenti più salienti

ŠKODA FABIA R5

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra viene presentata una FABIA R5 completamente rinnovata che riprende molteplici elementi del design di ŠKODA FABIA 2019. Inoltre, per potenziarne la performance e assicurare maggiore stabilità sia in pista che fuori strada, sono stati apportati vari miglioramenti tecnici.

GAMMA DELLE SPORTIVE ŠKODA

Per tutti gli animi intraprendenti e amanti della guida sportiva che non vogliono rinunciare al design, ŠKODA propone la versione sport dei modelli OCTAVIA, SUPERB, KAROQ e KODIAQ.
Quando praticità e dettagli sofisticati si fondono con alte prestazioni e dinamismo, il risultato non può che essere un’auto dal carattere deciso, adatta ad ogni situazione ma sempre pronta a darti una scarica di adrenalina.