Torna alla pagina precedente
IndietroIl Dynamic Chassis Control valuta di continuo le differenti situazioni di guida e risponde adattando il comportamento degli ammortizzatori. Attraverso il menu del sistema d’infotainment, è possibile selezionare tra diversi profili di guida, variando le impostazioni del veicolo in base alle proprie esigenze.
Il climatizzatore automatico Climatronic a tre zone consente di impostare tre temperature differenti per guidatore, passeggero anteriore e passeggeri posteriori. È dotato anche di sensore di umidità per ridurre l’appannamento del parabrezza.
Il portellone della ŠKODA SUPERB può essere azionato anche premendo il tasto sul pannello portiera del conducente, il tasto del telecomando chiave o il tasto sul portellone stesso. La vettura può essere, inoltre, equipaggiata con il Virtual Pedal per aprire il portellone muovendo il piede al di sotto dello stesso.
Il bagagliaio della ŠKODA SUPERB WAGON vanta un volume di carico pari a 660 litri, una capacità al top della categoria. Assicura, inoltre, una straordinaria praticità, utilità e facilità d’accesso. Ribaltando i sedili posteriori è possibile ampliare il volume del bagagliaio fino a un totale di ben 1.950 litri.
Entrare e uscire da un parcheggio è più comodo e sicuro che mai grazie alla vasta offerta di sistemi di assistenza: Park Assist (sistema semiautonomo di parcheggio), telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata automatica d’emergenza.
Il sistema ottimizza l’illuminazione in tutte le situazioni di guida; include la regolazione dinamica dell’angolazione e la funzione di mascheramento per i fari abbaglianti. La videocamera multifunzione, posta sullo specchietto retrovisore interno, riconosce nell’oscurità i veicoli provenienti dalla direzione opposta o che precedono la vettura e regola automaticamente, attivando e disattivando, i fari abbaglianti nelle aree interessate.