Torna alla pagina precedente
IndietroGli interni dell’OCTAVIA WAGON G-TEC restano assolutamente invariati. I serbatoi del gas sono situati nella parte inferiore del veicolo. Grazie a questa soluzione, nuova OCTAVIA G-TEC offre un volume di carico di 480 litri che aumenta fino a 1.610 litri con sedili posteriori abbattuti.
Il climatizzatore automatico Climatronic a due zone consente di impostare due temperature differenti per conducente e passeggero anteriore. È dotato inoltre di sensore di umidità, utile per ridurre il fenomeno di appannamento del parabrezza e aumentare il comfort all’interno dell’abitacolo.
A velocità preimpostata, il regolatore di velocità con controllo automatico della distanza e funzione di frenata di emergenza (Adaptive Cruise Control) mantiene la vettura ad una distanza di sicurezza dal veicolo antistante. Il sistema combina il regolatore di velocità con il controllo della distanza basato su radar.
Entrare e uscire da un parcheggio è più comodo e sicuro che mai. Grazie alla vasta offerta di sistemi di assistenza: Park Assistant (sistema semi-autonomo di parcheggio), Rear Traffic Alert (sistema di assistenza per l’uscita dai parcheggi in retromarcia) e telecamera posteriore. Il Park Assistant si attiva in fase di parcheggio, cercando uno spazio adatto e compiendo le manovre necessarie per inserire l’auto nell’area identificata.