Torna alla pagina precedente.
IndietroIl display Maxi DOT centrale mantiene il conducente informato sulle varie funzioni del computer di bordo, sulla temperatura esterna, l’ora attuale e la distanza percorsa (giornaliera, dall’ultimo rifornimento e totale). Visualizza inoltre informazioni sui sistemi di assistenza, sull’impianto audio della vettura e su un eventuale telefono collegato tramite Bluetooth.
La FABIA WAGON SCOUTLINE può essere equipaggiata con un sensore per la pioggia che attiva automaticamente i tergicristalli e ne controlla la velocità. Il sensore dei fari attiva automaticamente i fari della vettura quando l’intensità della luce ambientale scende al di sotto di un valore specifico (ad esempio all’imbrunire o quando si attraversa una galleria).
Chiudere o aprire le portiere, accendere o spegnere il motore, tutto senza chiavi? Con KESSY (Keyless Access, optional), il sistema automatico di chiusura e accesso senza chiave, è possibile. È sufficiente tirare la maniglia della portiera e la vettura si aprirà automaticamente. Per mettere in moto il motore basta premere un pulsante situato a destra del piantone dello sterzo.
L’assistente di partenza in salita (Hill Hold Control, HHC), disponibile a richiesta, consente di partire facilmente in salita senza il rischio di indietreggiare o di dovere usare il freno a mano. Una volta rilasciato il pedale del freno dopo essersi fermati in salita, la funzione HHC mantiene la pressione nel sistema di frenata per uno o due secondi, il tempo sufficiente per ripartire.